Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   quale marmitta? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56400)

BurtBaccara 30-01-2006 20:52

La mukka di kabir fa un suond che definirei aggressivo.

Uccio se vuoi il soundi Andreino's mode a mio parere devi stare anche all'occhio in MI e poi ripeto devi usare Y e senza dbkiller.

uccio 30-01-2006 21:22

Andreino.................... :arrow: :arrow: :arrow: ........... intervieni in questo post.
dimmi che non raggiungerò mai il tuo sound, così mi metto il cuore in pace e non compro nulla. :lol: :lol:
Vabbè Kabir, grazie della gentilezza, ora sono davvero incasinato tra ufficio e università ma appena posso vengo volentieri ad annusare il cul@ della tua mukka :lol: :lol: :lol: così prendo una decisione equilibrata :confused: :confused:

BurtBaccara 31-01-2006 11:50

..............fatemelo sapere che vengo anch'io !!!

Muntagnin 31-01-2006 12:04

una mukka caciarona? .. no grazie

uccio 31-01-2006 12:16

ma come munta.... ma a parte la barra corta non avevi cambiato anche tu mezza moto?

Icio71 31-01-2006 12:22

Se non erro noi del forum abbiamo anche una convenzione con la GPR...
io monto quelle in titanio e....mi trovo veramente bene ;)

Muntagnin 31-01-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviata da uccio
ma come munta.... ma a parte la barra corta non avevi cambiato anche tu mezza moto?

ioooooooooooooo?????????????

a parte:
- alberi a camme
- snorkel
- air-box
- condotti
- Eprom
- sospensioni
- sella
- contagiri
- accelleratore
- ingranaggio della 1^
- disco frizione
- ammortizzatore di sterzo
- barra semicorta

la mia ERRE è praticamente di serie :lol: :lol: e passa praticamente inosservata :cool:

uccio 31-01-2006 13:20

... insomma una moto per tamarri metropolitani :lol: :lol: e io che volevo mettere uno scarichino modesto, poco caciarone :confused:
ora vado a ordinarlo direttamente artigianale dai collettori :lol:

Muntagnin 31-01-2006 13:50

Quote:

... insomma una moto per tamarri metropolitani :lol: :lol: e io che volevo mettere uno scarichino modesto, poco caciarone :confused:
ora vado a ordinarlo direttamente artigianale dai collettori :lol:

ma in compenso ho gli scarichi originali .... che detto tra di noi .... ssssssss ... sono i migliori

nathan 03-02-2006 13:19

mi oiace tanto lo scarico del gs1200 quello con due buchi di scarico, secondo voi è possibile montarlo suil gs1150. :arrow:

Roxter 03-02-2006 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
ma in compenso ho gli scarichi originali .... che detto tra di noi .... ssssssss ... sono i migliori

Grande munta!!! :lol: :lol:

Ma mica hai messo su un acceleratore a corsa ridotta?!?!?!?

Muntagnin 03-02-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Roxter

Ma mica hai messo su un acceleratore a corsa ridotta?!?!?!?

lo avevo costruito o meglio ricostruito lo scatolotto ... ma alla fine l'ho venduto e ritornato su quello originale ... probabilmente era troppo rapido ....avevo ridisegnato il tutto per avere una escursione variabile ... ma è rimasto sulla carta anzi nel pc.

uccio 03-02-2006 21:16

lo so che il migliore compromesso è la moto originale.....
ma non so è più che altro voglia di fare il tamarro :( :lol:

Roxter 03-02-2006 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
lo avevo costruito o meglio ricostruito lo scatolotto ... ma alla fine l'ho venduto e ritornato su quello originale ... probabilmente era troppo rapido ....avevo ridisegnato il tutto per avere una escursione variabile ... ma è rimasto sulla carta anzi nel pc.

Azzzzzzz....peccato, sarebbe stata una cosa più che interessante!!!

Kabir 04-02-2006 10:50

Quote:

lo so che il migliore compromesso è la moto originale.....
ma non so è più che altro voglia di fare il tamarro :( :lol:

Tira fuori il tamarro che c'e' in te!

Piripicchio 04-02-2006 13:03

prendi la remus, senti il mio consiglio!

Piripicchio 04-02-2006 13:19

potresti provare questa, dice che ha un bel sound ;)

brewer 04-02-2006 13:40

Scusate... ma c'e' qualcosa che mi sfugge a che pro cambiare marmitta?
Anche quando avevo la Jappo e giravo col ginocchio per terra ho sempre tenuto le marmitte originali.
Quando ho girato in pista su moto preparate... il discorso era diverso..
Ma per fare dei sanissimi girelli a che pro cambiare la marmitta? Considerando che di nroma le non oroiginali sono pure piu' rumorose e se ci fai molti km ti rimbomba la testa??

ok mandatemici pure ;)

Flying*D 04-02-2006 14:21

Quote:

cmq non mi dispiacciono nemmeno queste marmitte (la seconda della foto).... hanno un costo decisamente abbordabile e sono pure belle esteticamente. qualcuno le ha provate? mi pareva di aver letto che qualcuno le aveva montate sull'africa twin giusto?

http://www.xracing.it/mar-esposit%20016-med2.jpg

Quello della X-racing sulla AT sono io.. :cool: e' la seconda che hai postato, in titanio..

1) e' totalmente NON OMOLOGATA
2)con il DBkiller di serie e' molto civile, ha un sound migliore dell'originale senza dar fastidio

In olanda non c'e' controllo per gli scarichi, quindi io giro con la racing come il 90% dei motociclisti locali.. :cool:

Per Arrow e Giannelli un consiglio, prendi quella che costa di meno, tanto sono le stesse marmitte con un nome differente :)

oizirbaf61 05-02-2006 00:39

Quote:

volendo dotare di peto-marmitta il mio kancello tedesco, volevo sapere quale era la migliore tra leovince, arrow o giannelli.
qualcuno ha una di queste tre?
per la leovince titanio mi hanno chiesto 300 neuri, per le altre due ancora non so ma il prezzo sarà sicuramente buono in quanto conosco da parecchi anni il proprietario :cool:
insomma tra queste quali mi consigliate? :arrow: :arrow:

P.S. la moto come da firma è il gs 1150 twin spark

Ti interessa .......una Gpr in Poppy usata???? Fatti circa 20.000 km.:cool:
L'ho smontata dal Gs perchè l'ho venduto. E su K non va bene!!!! Pork..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.