![]() |
Quote:
('azz è la volta che mi cambia il nikke :mad: ) |
l'importante é non avere l'abs integral...
|
ABS =
Acrilonite Butadiene Stirene Trattasi di un prodotto appartenente alla famiglia delle resine stireniche, ovvero polimeri che vengono utilizzati in moltissimi settori utilizzando varie tecnologie di lavorazione (ad esempio estrusione, termoformatura e stampaggio a iniezione). L'ABS è utilizzato prevalentemente per la produzione di imballaggi, gusci e coperture per televisori e telefoni, vernici e giocattoli. |
Quote:
http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=39785 |
Banditi...
Ormai da questo FORUM sono banditi argomenti come:
---ABS ---OLIO motore ---Barra Corta ---Battiti in Testa del 1150(anche perche' molti han preso il 1200) ---"la sequenza delle cadute in moto di gruppo" Se uno si è appena registrato si spaventa,e scappa...oppure ci manda a ca@are! UN PO DI GENTILEZZA, s'il vous plais... |
tanto per farmi cazziare da Wotan ...
l'ABS è come l'AIDS .. se lo conosci lo eviti ....... ciaoooooo Wotan :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
prendila serenamente, avrai modo di apprezzarne i vantaggi ............
|
Quote:
la più bella è questa, di Ed il polso: "Anche a me ieri in pieno rettilineo mi è entrato senza motivo l' ABS...Stavo già sacramentando quando per terra scorgo il mio orologio che avevo perso nel 1998......E' proprio utile quest' ABS..... " ROTFLMAO :lol: :lol: :lol: |
letta sul libretto di istruzioni della mia auto......
... disinserire il sistema abs percorrendo tratti innevati, ghiacciati, ghiaiosi, sporchi di idrocarburi o comunque a bassa aderenza ..... ergo .. a che ca**o lo hanno montato a fare? |
Questa è la mia prima mot con l'ABS.
Quando non lo avevo devo dire che ero totalmente diffidente.... Adesso ti dico che è una santa cosa... Sai che bello arrivare in curva e poter piantare i freni senza paura di finire a terra??? Una volta imparato a modulare la frenata capisci quando si inserisce e puoi fare di tutto. abs Sì |
Quote:
|
Esiste una comodissima funzione, si chiama "CERCA"...prima di una qualsiasi domanda sarebbe una buona cosa usarla! :)
|
Quote:
A te, poi, non ti cazzierei comunque. ;) :lol: |
Quote:
Se usi la ricerca dei post sul sito passi una settimana a leggere post sull'argomento!!! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
scusa,,,..mi spiegheresti come devo fare a controllare l'olio ? |
Ho notato uno strano seghettamento! E' quello che chiamano battito in testa? La causa forse è da ricercare nella barra corta.:lol::lol::lol::lol::lol:
|
chi si chiede se serve o no...
fa bene a comprarlo... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |