![]() |
Quote:
si lo so Barba che a quanto pare sul 2005 sono stati eliminati tutti i problemi che affliggevano le '03/'04...inftti mi sa che vedrò di guardarmi in giro anche per qualche '05, anche se mi piace molto la colorazione GOOOOO !!! del '04 :arrow: |
avrei un 2003 S (moto mitica :cool: ) in perfetta efficenza...
ma non lo vendo perchè ormai mi ci sono troppo affezionato... :lol: :eek: e per altro presto ci personalizzo anche il colore... :arrow: se la KTM non me lo richiede prima per metterlo nel museo.... :lol: |
comunque siete dei gran appestatori di scimmie :arrow:
se non fosse per sto c**** di matrimonio che mi aspetta...è due anni che la scimmia mi tormenta e sono due anni che rinuncio ad accopparla per comprare casa, mobili, etc. etc :mad: :mad: :mad: |
nel frattempo comunque mi son fatto la cavalletta gialla :lol:
|
grazie a tutti!!!
che dire...mi piace parecchio. aspetteremo che qualche rivista ne faccia un bel resoconto...oppure che Condor, a quanto ho capito la sta comprando, faccia il suo report! grazie, siete sempre gentili ;) |
Quote:
mi conforta sapere che tocchi bene, io sono 1,70. ...ma te l'hanno fatta provare??? |
Ma ABS non è optional :confused: .......se uno la vuole senza deve pagare ugualmente un'impianto magari soggetto a problemi rotture ecc..ecc..... quando si potrebbe tranquillamente farne a meno !!!!!!
Se è cosi è una gran cagata :( Comunque la moto è bella ....nulla da dire !! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok....cosi andiamo un po meglio ;) |
Quote:
Lamps !!! |
Come affermato dagli esperti in materia arancione ha di serie l'abs brembo disinseribile mediante un pulsante sul cruscotto, la sella è bassa e sembra pure comoda per il pilota, per il passeggero e in caso di lunghi viaggi aspettonotizie degli esperti sopracitati.
Hanno messo delle plastiche laterali nuove in caso di sdraiata (reggono???). Dovrebbe costare 12.900 su strada. A settembre o questa o il gs....saranno mesi teribbbili :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
Attento che il Cesena vi ripiglia!! QUARTI!! 2-0 al Mantova!!!!! :D :!: :D |
Quote:
|
Quote:
in aftermarket esistono già tante selle alternative... le plastiche a protezione serbatoio... era ora... comunque reggono benissimo.... io ho quelle in carbonio della www.carbon-performance.com |
Ragazzi domanda da profano:
con la benzina sporca africana, cioè quella che vendono nei barattoli, non verde come le nostre e sicuramente non priva di impurità, con l'iniezione come la mettiamo??? A padova ho visto il bmw di panracing (se si chiama così, mi pare) che montava i mitici bing uguali a quelli del mio gs. Al mio bavarese dopo l'ultimo viaggio sto rifacendo le valvole perchè la benzina afro dei distributori (non delle bottiglie) gli ha dato il colpo di grazia... Cosa succederebbe agli iniettori???? |
nel nord africa la verde si trova dovunque... perfino a 98 ottani...
per evitare problemi di benza sporca si mette un prefiltro in carta prima della pompa... ;) ma vale anche per i carburatori... è una buona precauzione... |
[QUOTE=Barbasma]la sella... comoda... uhmmm... dipende da quale moto si viene... io l'ho cambiata e fatta reimbottire... non è assolutamente adatta ai viaggi... e lo scavo la rende ancora più dura...
in aftermarket esistono già tante selle alternative... ...beh a me le selle dure piacciono abbastanza non le trovo così scomode, purtroppo la mia è stata una prova statica... certo sarei curioso di provarla sta' belin di moto.... :cool: :cool: saranno mesi di pensieri pensieri pensieri: odio il telever ed il servofreno l'altra ha i wp e l'abs "buono", una pesa 25 kg più dell'altra, una è comoda per i viaggi in due l'altra ha la sella dura e per metterci le valigie devi montare il telaietto....e sì questi sì che sono problemi :help: :help: :help: :help: |
anche a me piacciono le selle dure... ma quella è piatta... e dopo un pò scassa il culo...
oddio... io ci ho fatto caponord... e non sono morto... però se pensassi al passeggero... www.renazco.com è la mia... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |