Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Prime impressioni su Spidi Ergo 05... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55771)

rigel1959 25-01-2006 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
veramente i LARGHI non hanno problemi... fanno solo pantaloni per nani o panzoni... :mad: :mad: :mad:

hai la pancia? compra dainese e sei a posto...

Per i pantaloni, ma la giacca?

Tu hai mai provato i Lancer Evo della IXS?

barbasma 25-01-2006 09:57

lancer evo?

come la macchina? :lol: :lol: :lol:

stavo appunto pensando a IXS... adesso guardo sul sito... ;)

barbasma 25-01-2006 10:01

IXS...

fanno taglie conformate.... :D :D :D :D

pantaloni ci sono i TANGER che sono tipo la ERGO con membrana estraibile in goretex... e poi ci sono i RIDER che sono in ARMACOR...

devo andare a provarli da qualche parte... :-p

rigel1959 25-01-2006 10:26

Quote:

IXS...

fanno taglie conformate.... :D :D :D :D

pantaloni ci sono i TANGER che sono tipo la ERGO con membrana estraibile in goretex... e poi ci sono i RIDER che sono in ARMACOR...

devo andare a provarli da qualche parte... :-p

I Lancer Evo non sono con il gore-tex ma ti garantisco che li ricomprerei altre cento volte...poi ho la giacca Explorer Pro in armacor ed e' favolosa pure quella. Una casa, la IXS, davvero inappuntabile come qualita' e con prezzi inferiori ai marchi piu' blasonati.

barbasma 25-01-2006 10:30

in effetti la tengo d'occhio da anni... ma prima il design non mi attirava molto...

è sfizzera...

andrò a provare... tra l'altro se non mi sbaglio a milano ci sono vari rivenditori e perfino uno vicino a casa del condor... :confused:

azz ma la explorer pro costa un fottio... :( oltre 600 euro...

rigel1959 25-01-2006 10:44

Quote:

azz ma la explorer pro costa un fottio... :( oltre 600 euro...

Beh!...in Armacor e fatta così non e' che ne ho viste che costano meno!! ;)

barbasma 25-01-2006 10:52

infatti costa come la STREETGUARD ma mi pare fatta moooolto meglio... :D

il problema è che io con 500 voglio comprare tutto il completo e posso farlo solo con DAINESE e SPIDI... nei posti giusti... ;)

mombasa 25-01-2006 11:09

Giacca Ergo 05 : 330 da MotoAction
Pantaloni Ergo 05: 188 da Motorama

totale 518 neuri... ci sei quasi...
io sto aspettando i pantaloni, è un mese che cerco di provare L o XL.... ma ancora da Motorama non gli sono rientrati... :mad:

gillan 25-01-2006 21:54

a me interessa sapere se la 05 pone rimedio a quei pochi difetti che aveva la ERGO365.. ad esempio il fissaggio della membrana a bottoni... che è scomodissimo...[/QUOTE]

uso la spidi 365 ormai da 4 anni e il fissaggio a bottoni era il mio dubbio al momento dell'acquisto...
che dire.... la migliore giacca avuta...la ricomprerei subito perchè l'unico bottone che si può staccare è quello in alto a sinistra, ma ciò avviene quando te la levi in maniera brusca e poco armoniosa...(non sò se mi sono spiegato bene) comunque eccezionale sotto tutti gli altri aspetti.
Io metto il paraschiena wave della dainese e anche quello della giacca morbido...sono forse fatalista?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.