Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gonnellino casco endur/cross... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55611)

gig 23-01-2006 18:22

Quote:

Originariamente inviata da CMB
Sembra che hai un paio di boxer sopra il casco.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Dov'è il negozio dainese in ancona? :confused:

EM lineamoto
via maggini 116 (salita del pinocchio)

Flying*D 23-01-2006 18:31

Quote:

Originariamente inviata da gig
Ce n'è uno in gore-tex della bikers, lo trovi al negozio dainese in An.

E' quello che ho io e che uso proprio con il mio Tour-X... unico problema con il sottocasco, quando fa veramente freddo, la visiera si appanna modello sauna.. :sad11:

gig 23-01-2006 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
E' quello che ho io e che uso proprio con il mio Tour-X... unico problema con il sottocasco, quando fa veramente freddo, la visiera si appanna modello sauna.. :sad11:

E allora visierina interno antiappannamento: pin-lock se la visiera è predisposta (se ci sono i "piolini"), altrimenti visierina adesiva tip fog-free.
Io, con un modulare hjc uso questa da due anni, ed è ottima. ;)

overland80 23-01-2006 20:07

Quote:

Ce n'è uno in gore-tex della bikers, lo trovi al negozio dainese in An.

GIà CE L'HO ;) :D :D ;) ;) ;) ;)

Quote:

Sembra che hai un paio di boxer sopra il casco.. :lol: :lol: :lol: :lol:

è un pezzetto che non ti vedevo/sentivo :confused: ..........dove 6 stato fin'ora???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da ChukettOne
Secondo me in dogana ti arrestano per oltraggio al pudore.
E visto che farà un freddo porco, ti consiglio di lasciare a casa il Tour-X e di metterti un'integrale bello chiuso con regolare sottocasco.

se in dogana mi arrestano i miei ringrazieranno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e cmnque non riesco a portare gli integrali...mi "soffoca"!!! :( :( :(

Quote:

E allora visierina interno antiappannamento: pin-lock se la visiera è predisposta (se ci sono i "piolini"), altrimenti visierina adesiva tip fog-free.
Io, con un modulare hjc uso questa da due anni, ed è ottima. ;)

quoto al 200% gig.....purtroppo per il tour-x non esistono visierine con i piolini(tutta sta qualità arai..mavafff.....)ma io come dici tu,ho montato la visierina adesiva!!ed il risultato è ottimo!!! prezzo 20 nevori circa!!!

Titospy 23-01-2006 22:03

Caro Tiziano..... non ti curar di loro ma parti e torna vincitore! ;)

Ah..... mi raccomando...... la tendina della doccia toglila quando arrivi perchè nella fossa se ti vedono ti fanno raccogliere il sapone...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pet 23-01-2006 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Titospy

Ah..... mi raccomando...... la tendina della doccia toglila quando arrivi perchè nella fossa se ti vedono ti fanno raccogliere il sapone...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:toothy7::sex::toothy7:

tommygun 23-01-2006 23:53

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
:toothy7::sex::toothy7:

Non ti fare strane idee, TU!

Ti terrò d'occhio nella fossa! :lol:

Berghemrrader 24-01-2006 00:20

1 allegato(i)
Senz'altro Against. Senza dubbio.
Ma mi da l'impressione che tu debba passare il tempo a tirartelo su che con il vento ti scivola giù.
Io proprio sabato ho presa da WheelUp un sottocasco della Bikers che sembra ottimo.

overland80 25-01-2006 20:04

Quote:

tanto prima o poi ti dovrò rivedere........e te le farò ripagare tutte!!!non in strada,sarebbbe troppo semplice x te......ma a tavola!!
ti sfido a birra :-p e salcicce :-p !!(notare la sonanza calzata di SALCICCE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Titospy 25-01-2006 22:44

Quote:

Originariamente inviata da overland80
tanto prima o poi ti dovrò rivedere........e te le farò ripagare tutte!!!non in strada,sarebbbe troppo semplice x te......ma a tavola!!
ti sfido a birra :-p e salcicce :-p !!(notare la sonanza calzata di SALCICCE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Andata! Si organizza il giro ;)

trova il posto che organizziamo con gli altri ciccioni :lol: :D :D :D

faci63 26-01-2006 07:56

Sarei interessato al dromedario sulla mensola, lo vendi ????

barbasma 26-01-2006 08:06

si sta appunto parlando del BIKERS IN GORETEX nel forum abbigliamento... quello è il migliore...

CMB 26-01-2006 09:58

Quote:

Originariamente inviata da faci63

Molto bello il dromedario, ne vorrei uno anch'io, dove lo hai preso? :!:
Quando arriva l'inverno vado in letargo.. :sleepy1:

overland80 26-01-2006 21:09

Quote:

Originariamente inviata da faci63

no faci63...mi spiace!!!è un ricordo troppo grande!!!

Quote:

Molto bello il dromedario, ne vorrei uno anch'io, dove lo hai preso? :!:
Quando arriva l'inverno vado in letargo.. :sleepy1:

l'ho comprato in spagna...oltre ad un elefante ed un toro ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

overland80 26-01-2006 21:12

Quote:

Andata! Si organizza il giro ;)

trova il posto che organizziamo con gli altri ciccioni :lol: :D :D :D

ok...quando ritorrno(se ritorno) dall elefantiasi :lol: ne riparleremo!!!ok??ora scappo di corsa..devo ancora preparare tutta la francy...vedessi che mezzo zio!!!stasera faccio una fotina e poi la posto prima di andare a dormire...che soddisfazioni ragazzi... :-p :-p :-p :-p

cmnque x chi fosse interessato io sarò quel panzone che girerà x la fossa ruttando vin brulè e rotolando alle 7 di mattina!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.