![]() |
forse avranno ridisegnato anche il quadro strumenti abolendo le spie della FIAT 500...
era ora. comunque a me ste linee aggressive non piacciono. Fanno molto vorrei ma non posso. Anche perché il target 'utenza' della erre non è esattamente 'pistaiolo'. |
Quote:
GIUSTISSIMO QUELLO CHE DICI!!!!!! POI ALLA FINE LA COMPRANO CANI E PORCI!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: verissimo !!! cmq secondo me con questa lasciano solo un vuoto nel settore naked-non-pistaiolo..... |
a me sta robba non mi piace.
|
a me piace un bel pò.
|
x janno
sei proprio un maranza!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Mha... spero non sia così...
La serie RR è sempre stata una serie elegante (a parte la rockster), adatta anche ai viaggi... Questa sembra una special... Magari è la anticipazione della Rockster più che della RR... Sulle naked preferisco il faro tondo... |
Quote:
|
In estrema sintesi :pottytra: :fart:
|
o chell'è una cavalletta ?
|
a me mi piace ma pero' se potro' comprarmela ci pensero'
|
ANCHE A ME NON PIACE! :arrow:
....... ....... mi sà che la compro, però dovrà avere almeno 100 CV e non pesare più di 200 kg. (almeno sulla carta) |
Quote:
|
Quote:
MI piace mi piace ero soltanto ironico, tutti a dire che le nuove BMW sono brutte sul forum, poi subito ad arricchire i conce :( |
Quote:
|
è molto più bella di tutti quei cessi da pensionato che ha fatto la bmw fino ad adesso.
|
Quote:
|
Bhe.... se voglio qualcosa di simile già c'è! :!: :!:
Mi compro una Benelli TNT o una Aprilia Tuono e risolvo il problema! :( :( |
Quote:
non capisco sta mania di fare ste moto tutte uguali a uforobotmazinga per sti sbarbati cresciuti con gli omogeneizzati che se non hanno tra le palle la moto ipertecnologica gli sembra di star fermi e poi quando ci vanno sono comunque fermi tant'è che un vecchio rincoglionito con un boxer di vent'anni gli sta davanti e quando si fermano lamentano che oggi non sono in vena perchè ieri sera sono usciti con una che non gliela data perchè non sono stati capaci di chiedergliela come si deve. ecche*****! |
Secondo me rivedranno il design attuale, sarà più filante ma sempre in bilico tra classico e sportivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |