Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Salito sull'hp2... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55533)

Claudiano 22-01-2006 22:00

una KTM con le marce?????

magnifico.....:D :D

Titospy 22-01-2006 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps

Io avevo speso un capitale per taroccare il 1150 e alla fine ho capito che chiodo era e chiodo rimaneva

...continua a sputare dove hai mangiato fino a ieri :mad: :mad: :mad: ..comunque anche con un chiodo non mollo il mio occhio sguercio dal tuo scarico :lol: :lol: :lol: ...poi ne riparliamo se, dopo 64.254km in due anni e nove mesi senza neanche un problema a parte due lampadine fulminate :D , potrai dire la stessa cosa della tua carota! :thumbup:
A parte tutto c'e' da dire che in casa BMW conoscono il loro mestiere e costruicono moto affidabili, facili da guidare e con un assistenza post vendita nella mmaggior parte dei casi estremamente affidabile. Inoltre loro sanno benissimo che il 70/80% dei loro clienti e' l'esatto contrario di quelli che frequentano questo forum...pochi km percorsi, status simbol da esibire ecc. ecc. quindi ecco che possono vendere la HP2 :arrow: :arrow: :arrow: a quel prezzo mentre KTM per entrare in un mercato nuovo x lei deve invogliare il cliente mettendo contenuti tecnici superiori nelle propie moto con un prezzo inferiore. Il famoso valore del marchio sta propio in questo e a Monaco riescono a sfruttarlo, per il momento, al 100% con risultati finanziari eccezzionali. Per quante altre case motociclistiche si puo' dire la stessa cosa? ;)

Se così stanno le cose.... allora smetti di girare intorno al conc. della KTM e soprattutto di chiedere il depliant della 990 :arrow: :confused: :lol:

Per quanto riguarda l'affidabilità....... per ora carota batte BMW 5 a 0 per quanto mi riguarda........
E sottolineo per quanto mi riguarda ;)

Boxer 22-01-2006 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov
Due ore fa al Bike Expò.

Bell'oggetto.... parecchio.

Ma riuscire a venderla a qualcuno a 35.000.000 di lire è il vero capolavoro di Bmw.
In foto è minimale.
Vista e toccata è miserabile.
E' diverso...

Ben diverso il discorso Ducati Hipermotard.

Purtroppo ci sono pure quelli :-(

Soyuz 23-01-2006 00:34

ma scusa Tito se gli scarichi non servono, alla ktm potrebbero (per incoraggare le vendite) darti sul prezzo un tv color philips, o meglio ancora un forno a micro onde, o una lavatrice........ :-)

Titospy 23-01-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviata da SOIUZ
ma scusa Tito se gli scarichi non servono, alla ktm potrebbero (per incoraggare le vendite) darti sul prezzo un tv color philips, o meglio ancora un forno a micro onde, o una lavatrice........ :-)

Mastrotta è già stato ingaggiato dalla BMW....... :lol: :lol: :lol:

RikyPS 23-01-2006 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
Se così stanno le cose.... allora smetti di girare intorno al conc. della KTM e soprattutto di chiedere il depliant della 990 :arrow: :confused: :lol:

Per quanto riguarda l'affidabilità....... per ora carota batte BMW 5 a 0 per quanto mi riguarda........
E sottolineo per quanto mi riguarda ;)

Il catalogo ktm mi serve x la raccolta della carta da riciclare... :lol: ..a proposito il tuo catalogo del HP2 e' qui' da me... :lol: ...affidabilita', lo sai che la revisione ti aspetta a 30.000km... :lol:

PS: con l' HP2 in fuori giri ci andrai te.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy 23-01-2006 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
Il catalogo ktm mi serve x la raccolta della carta da riciclare... :lol: ..a proposito il tuo catalogo del HP2 e' qui' da me... :lol: ...affidabilita', lo sai che la revisione ti aspetta a 30.000km... :lol:

PS: con l' HP2 in fuori giri ci andrai te.. :lol: :lol: :lol: :lol:

siccome rimando l'acquisto della nuova auto........ potrei fare una follia nel periodo di luglio :arrow: :confused: ;)

per due pezzi forse ci fanno lo 0.001% di sconto in più..... forse :cool:

pepot 23-01-2006 22:10

http://www.hostfiles.org/files/20060...154_bastu2.jpg

esiste un'altra moto oltre questa......................????

Titospy 23-01-2006 22:20

Io con quello che c'è nella foto lascio la moto e prendo una bella gnocca con cui stare in baita a far :eek: ........ :cool:

pepot 23-01-2006 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
Io con quello che c'è nella foto lascio la moto e prendo una bella gnocca con cui stare in baita a far :eek: ........ :cool:

la cosa migliore è avere entrambe.................... ;)

Titospy 23-01-2006 22:34

Quote:

Originariamente inviata da pepot
la cosa migliore è avere entrambe.................... ;)

non lo metto in dubbio! :) ;)

Deleted user 24-01-2006 07:50

Non piace nemmeno al sottoscritto, cio' non toglie che ne venderanno a vagonate!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.