![]() |
DELINQUENTI!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
la mia dicono che si alzi anche in terza e di gas... ma non sono capace...
per altro di usare la frizione proprio non ne ho voglia... ciò un pessimo rapporto con la frizione.... :confused: :lol: |
Quote:
Oddio, se ti beccano i vigili altro che tassa :( :( :( |
Quote:
Per tutto il resto c'è MASTERCARD !!!!!! A dire la verità se fossi capace sarei disposto anche a buttare via qualche soldino per fare delle penne a regola d'arte nei momenti giusti.......Non c'è sorpasso, piega, staccata che umili lo smanettone di turno più di una penna fatta bene sbattuta in faccia !!!!.......Lo so non è giusto, ma è così !!!! ED |
Quote:
A dire la verità non ci ho mai nemmeno provato, non sapendo da che parte incominciare e sicuro di finire a terra rovinosamente :confused: Sono sicuro che la mia moto si impenni (anche se non spontaneamente), dato che dieci anni fa i miei amici impennavano il ciao che la frizione non ce l'ha :cool: Hai ragione Ed, non è giusto ma è cosi!!! :mad: Chi ci insegna??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Il KS mi viene sù anche di terza.... :lol: :lol:
(solo su circuiti privati chiusi al traffico nel rispetto della legge) N.B. Impennare può costare la CONFISCA della moto... http://www.poliziadistato.it/pds/pri...iclomotori.htm |
Quote:
Ma se sei un assassino!!!! DELINQUENTE!!! |
tutte le moto si alzano senza distinzioni.......
|
la mia quando mi vede arrivare si abbassa
|
impennare con bmw non rispecchia la filosofia del marchio.
fatelo con le jap,ducati mv trumph...ma bmw...direi proprio di no. nemmeno guidarle come vado io....ma impennare...proprio no. :) |
si presta si presta molto bene anche bmw .....forse non la serie k-r ..gt.. lt..ma le altre sono come tutte le altre sia giap che ita.....
|
Quote:
confermo al 100% per esperienza diretta... altro che se impenna! Devi solo controllare che sia della tua misura se te lo vuoi mettere per cappello! :lol: |
si può impennare tutto... di frizione si intende... =D
la Esse di frizione sale.... figuriamoci il KR.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |