![]() |
Quote:
compra quello che t'ho detto al telefono ... va benissimo ... :arrow: :arrow: |
L'antenna riceve anche se la tieni in tasca e non necessariamente all'aperto!
|
A dire il vero, se vai forte l'antenna perde dei colpi se è in tasca. La mia è attaccata sul casco :)
|
Quote:
|
Quote:
|
per Backpack
4a- scarica il programma di condivisione file che si chiama bakula, installalo sul pc e vai su cerca. 4b..dopodiciò inserisci tomtom mobile 5 e via...ti appare una lista di programmi, cliccane uno e seleziona scarica file 4c aspetta la visita della polpost hei non vale :rolleyes: questo non c'era quando ho cominciato il mio primo assalto pirata alla rete....spero mi porterai le arance in galera!!!! per Cimina: Effettivamente ci sono tre versioni del Tom Tom Mobile. - symbian - pocket pc - smartphone Windows Mobile (tipo i Motorola) Domanda modello topic sull'olio o sui caschi :confused: : quale è il migliore? Symbian se ho capito bene è il sistema operativo del Nokia 6600 quindi potrebbe essere il migliore? Quello su questo sito è sufficiente? http://www.symbianware.com/index.php?pl=n6600 Ultime domande (forse...) :!: -miglior posto dove acquistare GPS Bluetooth / scheda MMC 512 / auricolare Bluetooth (a parte ebay che mi risulta un po' ostico)? - è vero che il Nokia 6600 non gestisce memorie superiori a 512 Mb? Vedo sempre più vicina la realizzazione dell'accrocchio.... :wav: Grazie mille :lol: |
Quote:
c'e' stato un aggiornamento :lol: :lol: :lol: :lol: niente riferimenti ai .... somari :cool: , qui dentro ;) |
Quote:
Le versioni di tomtom sono: -tomtom navigator per pocket pc che utilizzano windows -tomtom mobile per cellulari e smarthphone che utilizzano anche symbian (vedi nokia 6600-6670 etc.) -tomtom mobile per symbian ( ma telefoni tipo nokia communicator 9300 o 9500) Ergo tu devi usare il 2! Il 3d è stato modificato dal moderatore....giustamente...chiedo :!: :!: per aver specificato troppe cose!!! :lol: |
confermo anch'io sul 6600, l'ho itallato io a Bubu la settimana scorsa!
(io ho un 6630 e ovviamente funziona anche su questo) |
qualcuno ha comperato una MMC da 1 giga ? se si quanto è costata ? (ci sta tutta l'europa)
|
Quote:
PS:ci sta I,D,CH,FR pagata 71 eu compreso trasporto dalla Germania. Lamps |
NOKIA 6600 come navigatore (aggiornamento)
1 allegato(i)
Ho avuto modo di provare per un po' di km l'accrocchio e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo (sono un braccina corta:lol: ).
L'antenna deve sicuramente stare in posizione esposta (in tasca perde colpi perchè viene comunque coperta dal nostro corpo). Io la tengo nella borsa serbatoio o meglio, quando non ho la borsa, la lego con un nastro a velcro sul salcicciotto del manubrio. Ma il meglio è la posizione del cellulare: agganciato sul "FID" con del velcro fornito da Autostrade italia su custodia NOKIA trasparente. Vantaggi: 1) visibilità al top 2) protezione parziale in caso di pioggia 3) collegamento semplice alla presa di bordo (ADV) Svantaggi: 1) perdita del FID (che in Germania è comunque optional) 2) accessibilità in movimento Vi assicuro che il velcro tiene alla grande: provato su strade di tutti i tipi (alcune strade in Marocco sono sicuramente migliori che in Italia) eccetto off-road. Tot km ad oggi 4000 km e non si è mai staccato. Lo ho comunque fissato con un cavo di sicurezza. Ringrazio quelli che mi hanno aiutato e attendo rassegnato i vostri commenti sarcastici :confused: |
1 allegato(i)
altra foto
P.S. l'orologio mi da temperatura e altitudine (mi manca solo la macchina del caffè!:lol: :lol: ) |
per l antenna vi consiglio il venditore aktronix su ebay...la prendi cin 50 eu e in 4 giorno è a casa senza problemi!!!
|
Quote:
saluti;) ;) |
Mi inserisco anch'io nella discussione, pur sapendone pochissimo.
Di questi ricevitori ne esistono di diversi tipi, o meglio con 16 o 32 agganci di satellite. C'è qualche differenza tra i vari modelli o sono più o meno tutti uguali? |
Quote:
Prendetene uno di tipo sirf III e non ve ne pentirete !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |