![]() |
Quote:
La cosa che mi è piaciuta di più è la sensazione di libertà che ti danno gli spazi vastissimi che hanno laggiù. Però se ti si rompe la moto... beh, so caxxi :confused: |
[QUOTE=zucca74GS]Oggi un po' di cazzeggio!!!
Allora come da oggetto vi chiedo: Che paesaggio avete fuori dalla vostra finestra? Ora nebbia ma tra poco si ritorna al sole della Franciacorta... :violent3: |
Quote:
Quello è stato un viaggio di lavoro da paura! Bologna-Francoforte-Hong Kong 2gg ad Hong Kong Hong Kong-Sidney 3gg Sidney Sidney-Hong Kong-Parigi (sciopero aeroporto)-Bologna Ho divagato!!!! Comunque anche io ho provato la stessa sensazione di libertà stando in città! Poi pensa che ero in hotel al Crescent on Bayswater in Kings Cross Rd ....... uno spettacolo di notte!! :sex: |
[QUOTE=emmegey]
Quote:
Qui sta diventando sempre più fitta. |
A Roma sole, sole e sole :D
|
Quote:
|
|
Cosa ci fai sul balcone della mia seconda casa ????????????? :lol:
Quote:
|
La cima dell'Antelao illuminata dagli ultimi raggi di sole :D
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Lunedi' porto la macchina fotografica e posto una foto.
Non e niente male il panorama da quassu'... sono al 19esimo piano! ;) |
Quote:
__________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
................sta ca@@ta di post l'ho mandata solo per fare 300 e diventare mukkista in erba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................queste si che sono soddisfazioni :D :D :D ................... ........e poi nello studio si parla di felicità :lol: :lol: :lol: ___________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Direzione Est: Monte di Portofino + Punta Chiappa
Direzione Nord: Righi Direzione Ovest: il Porto e la Lanterna :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ... amo la mia città! |
Quote:
........ma a quest'ora...................... è impossibile :lol: :lol: :lol: ____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
|
1 allegato(i)
dipende, da che finestra? mail, skype, safari o che altra :lol: :lol: :lol:
scusate, ma è venerdì sera... :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |