![]() |
Quote:
|
La serie l'ha mandata Planet su Sky l'anno scorso. I DVD li ho poi comprati su www.longwayround.com .
Charlie Boorman e Russ Malkin infine li ho conosciuti a Garmisch. Simpaticissimi, come sul DVD. http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...b69f565ae7.jpg |
Sapete dirmi se quello che vende TOURATECH ha i sottotitoli in italiano ?
|
Quote:
quasi quasi ti prendo in parola e lo duplico..... :confused: :confused: |
Quote:
|
preso il libro, che sto leggendo, filmato avuto grazie al mulo ma senza sottotitoli.. :eek:
|
l'ho preso su e-bay e oggi mi è arrivato............
BELLISSIMO :D :D :D :D :D ho potuto guardare solo i primi tre episodi ma assistere ad i preparativi è stato molto emozionante e sono tutto esaltato............... Azz quanto mi piacerebbe..................... ho solo una domanda: viaggiando con due jeep d'appoggio, c'era bisogno di caricare così le moto? |
Aspetta quando arrivano in Mongolia, ci sono dei pezzi dove dovevo mettere in pausa e andarmi a bere una birra...ero stanco io per loro... e questo può capirlo solo chi ha il GS. ;)
|
.....In Italiano???
Scusate ma in italiano si trova qualcosa a proposito??
Sono ignorante di inglese ( anche francese andrebbe benissimo ) :( |
molto bello, visto in Inglese un paio di mesi fa
|
Quote:
diversamente, anche per chi l'inglese lo mastica solo un pò sarebbe incomprensibile. nel senso che è parlato velocissimo, certo non con la volontà di farsi capire da uno straniero :mad: :mad: |
Quote:
cmq , nononstante il peso, si vede per cosa sono nate le nostre motopanzer :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: in più loro non sono certo dei " manici " anche se sicuramente almeno una cosa più di me la sanno fare : INPENNANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Io l'ho visto su sky l'anno scorso. Erano un sacco di puntate.
|
:D :D :D
un sogno... il problema è che è un sogno davvero costoso e ha bisogno di molto tempo... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
.............CAVOLO !!!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: .................................................. .................................................. ............................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |