Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Long Way Round, with GS ADVENTURE!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55384)

Dave 20-01-2006 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Damiano
, quegli enormi panzer dei GS ci hanno fatto la loro porca figura!

eh eh ehe eh eh eh :lol: :lol: :D :D :!: :!:

Kilimanjaro 20-01-2006 23:30

La serie l'ha mandata Planet su Sky l'anno scorso. I DVD li ho poi comprati su www.longwayround.com .

Charlie Boorman e Russ Malkin infine li ho conosciuti a Garmisch. Simpaticissimi, come sul DVD.

http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...b69f565ae7.jpg

jack 21-01-2006 01:03

Sapete dirmi se quello che vende TOURATECH ha i sottotitoli in italiano ?

Dave 21-01-2006 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno
P.S.:
per i milanesi di QDE o per chi viene all'Elikachegira al mercoledì, posso prestare senza problemi! :D :D :D

quasi quasi ti prendo in parola e lo duplico..... :confused: :confused:

Serir 21-01-2006 22:11

Quote:

Originariamente inviata da pongo
Letto il libro , ok , ma il dvd dove si piglia??

te lo passo io... ;)

Digio 22-01-2006 02:54

preso il libro, che sto leggendo, filmato avuto grazie al mulo ma senza sottotitoli.. :eek:

Dave 04-02-2006 23:16

l'ho preso su e-bay e oggi mi è arrivato............
BELLISSIMO :D :D :D :D :D

ho potuto guardare solo i primi tre episodi ma assistere ad i preparativi è stato molto emozionante e sono tutto esaltato...............
Azz quanto mi piacerebbe.....................

ho solo una domanda:
viaggiando con due jeep d'appoggio, c'era bisogno di caricare così le moto?

triger 05-02-2006 00:29

Aspetta quando arrivano in Mongolia, ci sono dei pezzi dove dovevo mettere in pausa e andarmi a bere una birra...ero stanco io per loro... e questo può capirlo solo chi ha il GS. ;)

Flipper71 05-02-2006 07:58

.....In Italiano???

Scusate ma in italiano si trova qualcosa a proposito??
Sono ignorante di inglese ( anche francese andrebbe benissimo ) :(

Deleted user 05-02-2006 08:51

molto bello, visto in Inglese un paio di mesi fa

Dave 05-02-2006 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Flipper71
Scusate ma in italiano si trova qualcosa a proposito??
Sono ignorante di inglese ( anche francese andrebbe benissimo ) :(

non preoccuparti, ci sono i sottotitoli in italiano :D :D :D :D :D

diversamente, anche per chi l'inglese lo mastica solo un pò sarebbe incomprensibile.
nel senso che è parlato velocissimo, certo non con la volontà di farsi capire da uno straniero :mad: :mad:

Dave 05-02-2006 09:46

Quote:

Originariamente inviata da triger
Aspetta quando arrivano in Mongolia, ci sono dei pezzi dove dovevo mettere in pausa e andarmi a bere una birra...ero stanco io per loro... e questo può capirlo solo chi ha il GS. ;)

cmq , nononstante il peso, si vede per cosa sono nate le nostre motopanzer :D :D :D :D :!: :!: :!: :!:

in più loro non sono certo dei " manici " anche se sicuramente almeno una cosa più di me la sanno fare :

INPENNANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vitellino 05-02-2006 10:45

Io l'ho visto su sky l'anno scorso. Erano un sacco di puntate.

vanth 05-02-2006 11:14

:D :D :D

un sogno... il problema è che è un sogno davvero costoso e ha bisogno di molto tempo... :mad: :mad: :mad:

triger 05-02-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Dave
cmq , nononstante il peso, si vede per cosa sono nate le nostre motopanzer :D :D :D :D :!: :!: :!: :!:

in più loro non sono certo dei " manici " anche se sicuramente almeno una cosa più di me la sanno fare :

INPENNANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si, significativo però cosa ha detto lo sfizzero dopo che è stato costretto a comprare e usare quella moto "indigena".

Beemer 05-02-2006 13:49

.............CAVOLO !!!!!!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: .................................................. .................................................. ...............................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15.