![]() |
l'RT lo molliamo all'elefante..... lo buttiamo giù da un dirupo... lo ritroveranno al disgelo.. nel frattempo la tua assicurazione ti avrà già risarcito e tu avrai già il culo sopra un bel .......GS 1200 ;-))))
quasi quasi ci butto anche la mia macchina! ehehehhehehe |
Quote:
|
ps
non lo dire a nessuno ma è proprio bella :cool: |
Quote:
|
Quote:
Se ci arriviamo, la voglio riportare a casa........e per il 1200 è l'unica scelta possibile ora. |
Quote:
i'Condor l'è gentile....s'un piatto d'argento te le serve ste alzate... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
facile 1 chiudi gli occhi 2 svuota la mente 3 sentiti una cosa sola con lei 4 spalanca il gas e molla la frizione---- ps tra il punto 3 e il 4 ......ci sarebbe il 3b.....riapri l'occhi!!! che la sforza sia con ello |
Quote:
Niente niente che anche Bibendum ed il 4valvole.... |
il pomodorone non si tocca! :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
hahahahahahahahahaha la scorreggia aiuta in partenza per confondere gli avversari? |
Quando te la danno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque caro Condor, grande decisione :D :D :D E' una di quelle situazioni che ti danno una tale carica d'energia che vai avanti una settimana anche senza mangiare e dormire ;) Sul modello di moto ti dico che è molto bella a vederla così in foto, però come sai io sono sempre una grande ammiratrice del K :eek: :eek: :eek: |
Quote:
La fanno difficile sulla rimappatura, ma che ci vuole e riprogrammare la centralina? ogni scusa è buona per chiedere due lire... |
Quote:
e che' uno non può avere due paia di scarpe? :lol: |
Quote:
potrebbero avere i trimmer....... |
Quote:
io me sto a concentrà co gli occhi chiusi... |
Quote:
|
Quote:
Soprattutto è l'ABS a incuriosirmi........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |