![]() |
bastardi...
secondo me è qualche meccanico... è un furto su commissione... qualche pezzo di ***** che ha un GS normale e vuole rivenderlo come PD... |
Taglio della mano. Non c'è altro da fare.
Siamo all'assurdo: pieno centro a Milano, non hanno vergogna di niente. Ma, dico, nessuno che dice a o ba???? Dov'è il poliziotto di quartiere? Alessandro, mi dispiace sinceramente. |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
stronzi maledetti! |
Quote:
figli di p.... :mad: :mad: :mad: |
DA NON CREDERCI....
Ma possibile che nessuno abbia visto un *****.... bar taxisti in zona... |
mi dispiace.... :rolleyes:
qui non si fa altro che peggiorare... :( :( :( |
Quote:
|
Veramente incredibile!!!!! Mi dispiace..... :rolleyes:
|
????????????????
Belin ma per smontarlo di tempo ce ne avranno messo... sì cmq questi sono furti su commissione, pezzi che servivano...oppure un interessato che ha visto la moto s'è fermato e s'è fottuto il serbatoio...come quelli che fregano i portasci e similari. Però per farlo mi sa che dovevano essere in due almeno. |
Mi viene da piangere, il trattorino violentato.. e' terribile
|
Speriamo gli venga qualcosa di brutto al cervello!!!!
|
Muttley, mi dispiace davvero tanto. Sono davvero incazzato e amareggiato.
:( |
Caz.zooo!!!! In pieno giorno!!! A Milano!!!!!!!!!
Mi spiace Muttley!!!! :confused: Ma che ha la gente??? andare a rubare il serbatoio da una moto per strada è da animali... Propongo la castrazione :!: |
Se può consolarti, quando avevo il GS/80 mi rubarono i due carburatori nella stessa maniera. Quando inserii la chiave la manopola del gas girò libera mentre il motore frullava libero a 3000giri :mad:
Che incazzatura!!! purtroppo questi affronti non passano neanche con il tempo. Ti sono vicino. |
che bastardi
|
Furto sicuramente su commissione... sapevano troppo bene dove mettere le mani..... hanno spaccato il dente della sella e via.... Tempo 2 minuti netti....
|
sei diventato bravo col photoshop ?......non ci credo !!!......in pieno giorno...nessuno dice niente.......se fosse vero come minimo c'erano 12 pensionati ad assistere ai lavori.......chiedi agli ospizi della zona....
piesse non ci credo |
Quote:
Certo che in pieno centro a MI (dove?) sarà mai possibile che nessuno abbia visto qualcosa? :mad: |
incredibile, in pieno giorno .. . . ..
bastardi figli di p............ |
Anatema e disgrazie imperiture su quei porci !!! Ma come c@zzo si fa !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |