![]() |
|
|
Grazie mille!!
Esamino, rifletto e....approfitterò ancora della tua gentilezza!!!??? |
|
|
Mi sono iscritto al tuo stesso viaggio, partenza il 4 marzo (speriamo si riesca a fare il gruppo se no chissà a quando si rinvia....!!!??).
Puoi dirmi con quale abbigliamento tecnico sei andato (avevi pettorina, protezioni particolari ecc. ecc.). Grazie per le informazioni |
bene, spero per te che il viaggio parta.
aspetto fondamentale del viaggio è quello di affrontarlo con la giusta attrezzatura, su questo non ti consiglio di risparmiare! maglia e panta thermolite di eugeniog: va bene anche il completo bikers casco: avevo un arai tour-x, ma va benone anche un casco specifico da enduro/cross più economico. mascherina: ho preso il top di gamma della oakley, sui 50 euro, più altri 50 per la visierina specchiata pettorina: ve ne sono di vari tipi e marche. io ho usato questa, che tra l'altro è in vendita... http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=56427 giubbotto: alpinestars dyno guanti: da enduro, ho scelto gli alpinestars panta: alpinestars racer ginocchiere: alpinestars pantaloncino con protezioni: ho preso quelli della fox, http://www.mtbikers.com/images/products/g15328.jpg calze: da enduro/cross, ne trovi di varie marche stivali: RIGOROSAMENTE da enduro! io ho preso gli oxtar tcx comp, ottimo prodotto e ottimo prezzo per la 'spesa' puoi sentire www.valerisport.it chiedi se hai bisogno di altre indicazioni. ;) |
La pettorina per me è grande.
Sul resto, in linea di massima, è come pensavo.... serve materiale vero per enduro... il mio casco sarà anch'esso un Arai Tour x, almeno lo posso usare anche al rientro. Ho già preso giacca e pantaloni della Ufo, per il resto seguirò i tuoi consigli...(in particolare per gli stivale) anche perchè, dai resoconti che ne avete fatto mi sembra di capire che è meglio proteggersi; sia la sabbia che il pietrame fanno male....!!! Grazie per le informazioni, se mi dovessero sorgere altri dubbi magari ti rompo ancora. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|