![]() |
ma un bel muro...
...invece di tutti sti c@zzo di ponti |
Quote:
Si potrebbe pensarci seriamente quando avremo raggiunto un minimo di efficenza sull'esistente rete autostradale nei tratti tipo BS-MI o sulla A SA-RC oppure sulla BO-FI.... In pratica, quindi, MAI !!!! :violent3: |
Quote:
|
Quote:
E' sorprendente come si guardi molto oltre e non si vedono i problemi sotto il naso (Vedi A4 BG-MI che è un delirio da anni). |
Quote:
Mi hai letto letteralmente nel pensiero! |
...amicone di Lunardi, no anzi di sua moglie?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno qualcuno ogni tanto affonda....................... ci manca pure che vengano in autostop :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
...non solo le sue...
|
Quote:
Penso a quello che può essere costata la bozza di progetto.....per finire in un ......niente !!!! E io...pago !!! ciao |
qualcuno l'ha già detto... beh sarò ripetitivo...ma...
Bella cagata!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: MOnk |
auuuaaaaahhhhhh
va bhe che italia non ci sono opere pubbliche avvenieristiche che la fanno diventare cool come SF....ma abbiamo anche delle altre cose da mostrare........... |
ditemi che è uno scherzo.
dove lavoro ho appesa una bella carta nautica dell'adriatico, la profondità del mare in quel punto è mediamente di 70-75 mt, aggiungiamoci i 70 metri che (dicono) devono entrare i piloni nel fondo, aggiungiamoci la luce esterna per far passare le navi, altri 80 metri almeno, arriviamo a circa 230 metri di piloni..... hahahahaahahhaahahah :lol: :lol: :lol: senza contare che per arrivare a Zara il ponte passerebbe un attimo su tre isole maggiori.... così, giusto per fare due svincoli............ hahahahahahah :lol: :lol: :lol: ma non c'hanno veramente un ca@@o da fare che rubare i soldi alla gente in questi progetti? |
radiare dall'albooooooooo
|
cassso,e io che mi sto indebitando per comprare i gommoni, sono rovinato :mad: :mad:
|
PS
da Ancona a Zara, in linea d'aria, sono 80 miglia nautiche = 148 km |
ok .... datemi pure dello scemo, ma io (da uomo della strada) trovo affascinante la maestosità dell'opera ..... :) :) :confused: :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |