![]() |
la genertel mi fa appena 933€. ma fig@! :confused:
|
Genertel € 313,00 - con Assistenza legale e stradale - per un anno. Sono al secondo anno di contratto (per essere precisi sono € 285,00 - che pagavo per la F650 - a cui, dopo un mese, ho aggiunto € 28,00 per voltura sul GS 1150).
La Polizza Genertel ha la comodità della prima sospensione gratuita (utile per chi ferma la moto d'inverno). |
Quote:
..io 297.......funziona tutto non ti preoccupare ;) |
€ 470 CON AURORA
ASSISTENZA RC FURTO E INCENDIO (X 6500 EURO no franchigia), CLASSE 7 sull'auto quest'anno sperimenterò l'antifurto satellitare offertto dall'AURORA (incluso nel prezzo , installazione inclusa) che abbassai prezzi e sai sempre dove è la tua auto |
pago 128 euro a semestre R1100S con helvetia.
|
Quote:
Io 25 anni, parto dall'ultima classe pago qualcosa più di 750 r/c con la Milano e altri 750 incendio e furto con la BMW - anche se ora la cambio perchè l'assicuratore ha trovato di più conveniente. (la bmw two per i primi anni è ottima, dopo un po' meno) Quasi quasi prendo la residenza a canicattì :lol: |
Compagnia Aurora ...
620 € annui RCA + Incendio e Furto x 15.500 € ... :confused: :confused: :confused: :confused: |
Allianz,
l'ho scelta perchè tedesca e perchè ha l'aquila stilizzata come simbolo... FrS 148/anno =Euro 98 per la R1150R :cool: Heil! |
Quote:
|
Quote:
620 all'anno con i/f mi sembra abbastanza buono ... |
Quote:
in caso di incidente stradale loro sapranno (credo) la tua velocita'.. e molte altre cosine... grazie al gps... (forse..) |
Quote:
C'è uno studio su un sistema GPS tipola "scatola nera" per le macchine per, dicono loro, abbassare truffe e conseguenti costi. Ma dubito che al momento siano autorizzati a usare i satellitari per "tracciamento". Almeno così apertamente. :lol: |
Quote:
Si, allora è ottimo. |
zurigo 784.67 anno
classe bassa età elevata residenza Roma compreso incendio e furto lamps |
Fatto il nuovo preventivo di rinnovo pochi minuti fà: GS1200 polizza annuale, classe di merito la piu' bassa (cinque anni senza sinistri), massimali di legge, assistenza legale in caso di incidente (anche se si ha ragione), pagamento in unica rata di ben204, 04 EURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
|
Genialloyd - Annuale - Treviso - 222 €
BMW R 1150 R |
Nuova Tirrena 285 Euro.. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |