Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Montaggio Manopole riscaldate BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55057)

Bobbe 18-01-2006 17:26

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Vabbe', dai, non gli dire cosi'! :lol:

Le manopole riscaldate BMW non fanno miracoli, ma la situazione migliora parecchio rispetto al non averle! ;)

Ok !!mettiamola così và........

Loro 18-01-2006 20:56

Quote:

Originariamente inviata da marcolino
Anche io ho appena ricevuto il kit proprio per il gs1100. Nella scatola ci sono le istruzioni... è tutto quello che ho... io devo anche cambiare il manubrio perchè il mio (del 96) non ha i fori per il passaggio dei cavi. Nel caso tu non avessi queste istruzioni, te le posso fotocopiare e inviare.
Ciao
marco

:mad: Mi hanno dato i pezzi sfusi, dato che non mi serviva il manubrio :mad:
e non c'era neanche l'ombra delle istruzioni.......
Marcolino, non è per caso riesci a spedirmele in formato digitale???
Grazie cmq, sei troppo gentile.

:(

Loro 20-01-2006 13:31

Marcolino, che posso dire .... :)
Grazie tantissimo per avermi faxato le istruzioni di montaggio.
Sei troppo un grande!!! :D
Che bello fare parte di una comunità come QdE........
A buon rendere, :)

Domani procedo all'opera e poi vi so dire!!!!!!! :lol:

Loro

Ezio51 20-01-2006 21:26

Marcolino per potersi veramente meritare l'appellativo di grande :toothy1: dovrebbe scannerare il documento e metterlo a disposizione di tutti, non di uno solo..... :(

fanfo 22-01-2006 12:31

nel mentre per chi mastica un minimo di inglese:

http://www.ebbo.org/grips.php

Piripicchio 22-01-2006 13:57

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well
Ho comprato: il devioluce dx e le due manopole ( tutto originale) e...poi ci vuole solo tempo. Chiaro devi uscire il cavo dell'acceleratore e rientrarlo, passare i fili delle manopole dentro il manubrio, attaccare i cavetti sotto il serbatoio nelle loro spinette, ed il TUTTO FUNZIONA A MERAVIGLIA!

azz... la moto l'hai presa senza manopole riscaldate e poi le hai aggiunte tu... interessante!
quanto hai speso?
dicci dicci...

Ezio51 22-01-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviata da fanfo
nel mentre per chi mastica un minimo di inglese:

http://www.ebbo.org/grips.php

Questo sito è veramente ben fatto ed utile. GRAZIE! angry9:

marcolino 23-01-2006 09:19

Quote:

Originariamente inviata da Ezio51
Marcolino per potersi veramente meritare l'appellativo di grande :toothy1: dovrebbe scannerare il documento e metterlo a disposizione di tutti, non di uno solo..... :(

Il documento è a disposizione di tutti... sono le istruzioni al montaggio allegate al kit che ho ricevuto qualche giorno fa...... se qualcuno mi spiega, per favore, come si fa a scannerrizzarlo e far si che resti un unico file invece che un file per ogni pagina scannerizzata, lo faccio subito.
Per chiunque lo desideri, posso inviarlo via fax...

Burro 23-01-2006 09:27

è una domanda scema, ma quello che proprio non riesco a capire e come "gestire" la manopola del gas. il filo positivo è "statico" mentre il supporto manopola dove è inserita la resistenza ruota.....come si fà per non lasciare gioco al filo??

kaRdano 23-01-2006 09:30

Quote:

Il documento è a disposizione di tutti... sono le istruzioni al montaggio allegate al kit che ho ricevuto qualche giorno fa...... se qualcuno mi spiega, per favore, come si fa a scannerrizzarlo e far si che resti un unico file invece che un file per ogni pagina scannerizzata, lo faccio subito.
Per chiunque lo desideri, posso inviarlo via fax...

Se me lo mandi per fax faccio tutto io...

marcolino 23-01-2006 10:47

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
Se me lo mandi per fax faccio tutto io...

OK! Nel pomeriggio ti faxerò il tutto così potrai assemblare e condividere il file con chiunque!
Grazie! Marco

kaRdano 23-01-2006 10:55

Scusate, davvero le dita restano ghiacciate? io sto quasi per acquistare il kit ma sono molto perplesso...

tommygun 23-01-2006 11:16

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
Scusate, davvero le dita restano ghiacciate? io sto quasi per acquistare il kit ma sono molto perplesso...

Le punte, abbastanza.

Secondo me bisogna essere chiari su due aspetti:
1) Le manopole riscaldate non fanno miracoli, ma sono sicuramente un aiuto non da poco.
2) L'efficacia varia tantissimo da persona a persona. C'e' chi ha le mani tendenzialmente sempre fredde (come me) le trovera' assolutamwente insufficienti, chi invece e' piu' di "sangue caldo" :lol: ne trarra' maggiore beneficio.

Io per esempio ce le ho, sono contento di avercele, ma per l'Elefante metto anche le moffole senno' muoio. ;)

kaRdano 23-01-2006 15:13

Quote:

OK! Nel pomeriggio ti faxerò il tutto così potrai assemblare e condividere il file con chiunque!
Grazie! Marco

.....il fax scalpita, quando arrivano sti documenti? :arrow:

x tommygun: grazie per le dritte, mi sa che prima sia meglio provarle un po'...

marcolino 23-01-2006 16:42

[QUOTE=cardano4ever].....il fax scalpita, quando arrivano sti documenti? :arrow:

Corri corri che stanno arrivando!!! :rolleyes: :rolleyes:

kaRdano 23-01-2006 17:38

Hai tutto...

marcolino 24-01-2006 08:17

CARDANO4EVER ha fatto davvero un ottimo lavoro! Adesso chiunque voglia le istruzioni potrà richiederle..., saranno inviate tramite email... fil file è un po' pesante: circa 17 mega.
Forza, chi le vuole?

fanfo 24-01-2006 10:59

Quote:

... fil file è un po' pesante: circa 17 mega.
Forza, chi le vuole?

oltre ad essere pesante porta pure sfiga! :)

estestest 24-01-2006 11:05

Quote:

CARDANO4EVER ha fatto davvero un ottimo lavoro! Adesso chiunque voglia le istruzioni potrà richiederle..., saranno inviate tramite email... fil file è un po' pesante: circa 17 mega.
Forza, chi le vuole?

Io Voglio! :D

etrezzi@gmail.com

kaRdano 24-01-2006 11:17

Quote:

Originariamente inviata da fanfo
oltre ad essere pesante porta pure sfiga! :)

Einbauanleitung.pdf - 17.011.675 ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.