![]() |
Quote:
Ok !!mettiamola così và........ |
Quote:
e non c'era neanche l'ombra delle istruzioni....... Marcolino, non è per caso riesci a spedirmele in formato digitale??? Grazie cmq, sei troppo gentile. :( |
Marcolino, che posso dire .... :)
Grazie tantissimo per avermi faxato le istruzioni di montaggio. Sei troppo un grande!!! :D Che bello fare parte di una comunità come QdE........ A buon rendere, :) Domani procedo all'opera e poi vi so dire!!!!!!! :lol: Loro |
Marcolino per potersi veramente meritare l'appellativo di grande :toothy1: dovrebbe scannerare il documento e metterlo a disposizione di tutti, non di uno solo..... :(
|
|
Quote:
quanto hai speso? dicci dicci... |
Quote:
|
Quote:
Per chiunque lo desideri, posso inviarlo via fax... |
è una domanda scema, ma quello che proprio non riesco a capire e come "gestire" la manopola del gas. il filo positivo è "statico" mentre il supporto manopola dove è inserita la resistenza ruota.....come si fà per non lasciare gioco al filo??
|
Quote:
|
Quote:
Grazie! Marco |
Scusate, davvero le dita restano ghiacciate? io sto quasi per acquistare il kit ma sono molto perplesso...
|
Quote:
Secondo me bisogna essere chiari su due aspetti: 1) Le manopole riscaldate non fanno miracoli, ma sono sicuramente un aiuto non da poco. 2) L'efficacia varia tantissimo da persona a persona. C'e' chi ha le mani tendenzialmente sempre fredde (come me) le trovera' assolutamwente insufficienti, chi invece e' piu' di "sangue caldo" :lol: ne trarra' maggiore beneficio. Io per esempio ce le ho, sono contento di avercele, ma per l'Elefante metto anche le moffole senno' muoio. ;) |
Quote:
x tommygun: grazie per le dritte, mi sa che prima sia meglio provarle un po'... |
[QUOTE=cardano4ever].....il fax scalpita, quando arrivano sti documenti? :arrow:
Corri corri che stanno arrivando!!! :rolleyes: :rolleyes: |
Hai tutto...
|
CARDANO4EVER ha fatto davvero un ottimo lavoro! Adesso chiunque voglia le istruzioni potrà richiederle..., saranno inviate tramite email... fil file è un po' pesante: circa 17 mega.
Forza, chi le vuole? |
Quote:
|
Quote:
etrezzi@gmail.com |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |