![]() |
dopo 10 mesi (età di mio figlio) domenica ho fatto la mia prima passeggiata in moto (da solo) :lol: :lol: :lol:
|
Gabriele è troppo forte!!! Ha 4 mesi e poco più, gli occhietti furbi e già arraffa con le mani tutto quello che può...
Menomale che mangia e dorme che è un piacere e ride sempre! :D Per ora è tutto da godere, ma più avanti, con quegli occhi lì... Saranno cazzi!!!!!!! :-o |
Vi racconto questa....
Ieri sera, parlo con mia moglie e gli dico "vado in garage a montare il porta targa (ovviamente QdE) sulla moto.... come il bimbo ( 2,5 anni) sente la parola moto corre nell'atrio dicendo moto moto e indicando la giacca... Io: ok max vieni con me a lavorare sulla moto ...e lui ZI perchè la S non l'ha ancora comperata :lol: Arrivati in garage mentre io trapano via i rivetti dalla targa ecc. lui prende qualche chiave a bussola e si mette a far finta di riparare il motore.... Ad un certo punto sento sdeng sdeng clanc ecc. insomma metallo che rotola su altro metallo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mi alzo lo guardo e gli chiedo: Cosa hai fatto?? e lui serio mi dice: quì! ( indicando il tubo di scarico) io lo riguardo e chiedo conferma: hai messo lì la chiave ?? :rolleyes: e lui con fare d'angelo e senza la S mi dice ZI! Allora il mio sguardo passa in rassegna le chiavi a bussola nella scatola e vedo che manca la 10, controllo nelle sante manine e ho conferma di quanto accaduto..... :mad: :mad: L'angelo ha buttato nello scarico la bussola da 10 ..porca trota :mad: :mad: Lo guardo e gli dico ma sei matto!!! lui con un sorriso mi corre vicino e mi da un bacio..... :lol: la voglia di strozzarlo è svanita subito :confused: o quasi , ho smontato il finale e fatto uscire la chiave..... :-o Quando squotendo il finale la bussola è uscita cadendo a terra il diavoletto ridendo ha esclamato ....ECCOLA!! :cool: P.S. non tornerei indietro per nulla al mondo..... ;) |
Io mi sono messo 2 mesi in paternità per seguire la mia piccina ed inserirla al nido: fichissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
|
Ma una, dico, una volta, per un secondo, una frazione di secondo da quando l'hai creata, hai mai pensato: "ma chi ca@@o ce l'ha fatto fare??"[/QUOTE]
...Io l'ho pensato prima e per questo non ne ho mai fatti...! Non ho però ancora capito se ciò sia un bene o un male... Mah! :( |
Quote:
Mah! :([/QUOTE] :D io non mi sono pentito affatto!(21 e 15)...due belve,femmine,bellissime.....tanto da solo mi sarei rotto sicuramente,...eppoi lo scopo della vita non ce la metti?.... :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |