Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gs 1200 fuoristrada:ci son rimasto male.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54852)

Trinitro 16-01-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviata da aspes
...non centra niente ma datemi un aiutino:mio figlio di 11 anni vuol farsi un sito personale.Io non so da dove cominciare, chi mi sa indicare dove puo' trovare una specie di faq, di vademecum da scaricarsi per studiare un po' come si fa, che programmi servono, quanto deve spendere,insomma tutto?

www.html.it trovi tutte le info.
per fare il sito basta frontpage.
un dominio tipo www.tuonome.it lo puoi già fare
da 30 euro circa all'anno.
nel vademecum aruba.it trovi molte info interessanti
ciao g.

hitotsu 16-01-2006 13:21

al bocco di bargone ci sono andato varie volte...

credo debba prenderci solo un pò la mano col giessone in fuoristrada...

a bargon sono andato con Bleach che aveva il gs Adv e non ha avuto molti problemi...è anche passato per la sassaia (arrivi in cima e vai a sinistra).

Quando fai queste cose fai un fischio che vengo anche io...
Poi in due è meglio che da soli.:cool:

PERANGA 16-01-2006 13:35

Quote:

Originariamente inviata da aspes
ma infatti penso che il limite maggiore ero io, ho smesso dif are regolarita' nel 87-88 e allora avevo allenamento, moto leggere a 2T e non ero arrugginito come topo da ufficio. oggi ho 44 anni, diverse ossa rotte che allora non avevo e privo di allenamento e di tutti gli automatismi, forse sono troppo spietato con me stesso.Aggiungi le gomme inadatte e il terreno maledetto, perche' era duro come l'asfalto causa il gelo ma scivolosissimo. aggiungi le immancabili cavallette per spiegare il tutto!
per chi mi ha chiesto dove e' il posto, bisogna andare nell'entroterra di sestri levante, casarza ligure, proseguire poco fuori e poi bivio per Bargone. Si sale e poi si prende la strada per il "bocco di bargone". C'e' un divieto di transito ma.....si passa lo stesso.Il posto e' decisamente affascinante una volta in cima.e in fondo sono pochi km da sestri levante

Ciao Aspes,
al passo di Bargone ci vado spesso anche io.
E' un posto bellissimo.
Io vado su bene, a volte in due, ma non vado forte.
Quando arrivo in cima prendo la strada a sinistra, la faccio tutta ma poi c'è una sbarra. L'ultimo pezzetto prima dela sbarra per me è duretto, ma io sono scarso scarso. Comunque al ritorno dall'Elefante monto i TKC e poi vedo.
Stò anche studiando di mettere gli ingranaggi del cardano del K1200S che sono leggermente più corti, ma non vorrei, vusto che questo caerdano è a sinistra funzionassero sulla mia
Spero il primo poi di conoscerti.
A proposito non è che vieni all'elefante?
Triplo lamps

hitotsu 16-01-2006 22:35

Ok chiavaresi motomuniti.... allora qualche volta si organizza in zona....

vi va?

aspes 17-01-2006 16:42

Quote:

Originariamente inviata da hitotsu

vi va?

quando viene la buona stagione senz'altro!

loiency 18-01-2006 12:56

Quote:

Originariamente inviata da hitotsu

vi va?

Dai dai ci sono anche io.
a settembre ho girovagato tutta una giornata su e giu' da passo del bocco e poi altri sterratini verso il passo della biscia:
tutto in solitaria ma ogni 30 min mandavo un SMS alla moglie sulla mia posizione,
lo so' ... e' una minchiata , ma meglio che niente...

lamps da facili sterrati :cool: :cool:

AleConGS 18-01-2006 13:33

cambia gomme. ASSOLUTAMENTE.

Su strada le Dunlop sono OK++++, su sterrato fatti il segno della croce...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.