![]() |
Quote:
per fare il sito basta frontpage. un dominio tipo www.tuonome.it lo puoi già fare da 30 euro circa all'anno. nel vademecum aruba.it trovi molte info interessanti ciao g. |
al bocco di bargone ci sono andato varie volte...
credo debba prenderci solo un pò la mano col giessone in fuoristrada... a bargon sono andato con Bleach che aveva il gs Adv e non ha avuto molti problemi...è anche passato per la sassaia (arrivi in cima e vai a sinistra). Quando fai queste cose fai un fischio che vengo anche io... Poi in due è meglio che da soli.:cool: |
Quote:
al passo di Bargone ci vado spesso anche io. E' un posto bellissimo. Io vado su bene, a volte in due, ma non vado forte. Quando arrivo in cima prendo la strada a sinistra, la faccio tutta ma poi c'è una sbarra. L'ultimo pezzetto prima dela sbarra per me è duretto, ma io sono scarso scarso. Comunque al ritorno dall'Elefante monto i TKC e poi vedo. Stò anche studiando di mettere gli ingranaggi del cardano del K1200S che sono leggermente più corti, ma non vorrei, vusto che questo caerdano è a sinistra funzionassero sulla mia Spero il primo poi di conoscerti. A proposito non è che vieni all'elefante? Triplo lamps |
Ok chiavaresi motomuniti.... allora qualche volta si organizza in zona....
vi va? |
Quote:
|
Quote:
a settembre ho girovagato tutta una giornata su e giu' da passo del bocco e poi altri sterratini verso il passo della biscia: tutto in solitaria ma ogni 30 min mandavo un SMS alla moglie sulla mia posizione, lo so' ... e' una minchiata , ma meglio che niente... lamps da facili sterrati :cool: :cool: |
cambia gomme. ASSOLUTAMENTE.
Su strada le Dunlop sono OK++++, su sterrato fatti il segno della croce... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |