![]() |
vallap 1 paio
forse 2, quando il mio amico torna dalle ferie in messico :mad: :mad: posso confermarti il secondo |
Eccomi eccomi......un paio anche per me..clear
grazieeeeee :!: :!: |
Ricapitoliamo nuovamente:
logistich 1 paio the duck 1 paio sulasei 1-2 paia thermos 1 paio maurov 1 paio vallap 1-2 paia gioxx 1 paio brusio .....? Bene, per me può andare fare il centro raccolta e smistamento :confused: , però gradirei che l' approccio iniziale per il costo lo facesse qualcuno più ferrato di me in inglese :lol: |
mi raccomando...............non in troppi......... :confused: :confused:
|
Quote:
Per me un paio va bene, saluti a te e tutti gli altri già scimmiati. |
Ciao Xero ;)
Ti aggiungo :-p |
adesso le ho trovate anche qui:
http://www.vanharten.nl/site/special...ail.php?id=176 dove conviene prenderle? :confused: |
if iu uont ai chen elp iu tu bai de frecces in de american sait, bat aim not scure dei anderstein uot ai uont to bai :lol: :lol:
TRADUZIONE forse è meglio se ti aiuta qualcun'altro :lol: :lol: |
Gabriele, sono incasinato come una bestia, devo contare le azioni che mi hanno regalato, valutare il long term incentive plan che mi propone un nuova azienda, cercare casa da comprare con i soldi che ho ereditato, fare il rodaggio alla macchina, sollecitare l'arrivo della nuova moto, andare a vedere un GS80 che mi hanno proposto. Se fate un pool di acquisto io ci sono e le vorrei grigie sia davanti che dietro. Mi raccomando! Sono nelle tue mani, non mi farai mica fare su e giù come ai tuoi clienti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluta il tuo sfortunato zainetto....!!!!! :lol: :lol: |
Scusate...ma per il codice si può?
Avete qualche foto di queste frecce montate su una giallaenera? Duecentosessanta K1200S |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|