![]() |
Mi hanno riferito di un ragazzo che cadento si è sputtanato i tendini a causa dell'orologio al polso.
|
Nulla di più facile. Basta che il cinturino si incastri nella leva o in qualche altra parte....
|
Quote:
|
mi dispiace anche a me dell'accaduto.....io anche sul lavoro non ho mai addosso nulla ...ancor di meno quando sto in moto....
il tuo è un buon consiglio .....molte volte dipende anche dalla fortuna ....a volte è distratta.....io mi son procurato un bel taglio di una trentina di punti di sutura sulla tibia....e sai cosa me l'ha fatto ??......il para tibia della tuta in pelle !!!!..........quando ti deve andare storta :mumum: |
Quote:
...il pre-flight... |
In effetti anche io l'inverno scorso in una caduta banalissima , quasi da fermo, con i roller , ho riportato una contusione fortissima al costato ( credevo di essermi rotto qualche costola ) per colpa del telefonino che tenevo nel giubbotto.
:( |
L'ho sempre detto che il cellulare fa male...
Auguri di pronto riassesto!!! |
Quote:
|
Mi spiace per la caduta! :(
...l'unica cosa che ho in tasca quando vado in moto al massimo è un pacchetto di fazzoletti di carta! :lol: ...tutto il resto nello zaino/marsupio/borsa! ;) |
anni fa conobbi un ingegnere di milano che lavorava a torino.
non faceva mai il pieno all'auto, metteva 20mila dell'epoca, per il rischio d'incendio, e si fermava ogni ora per la pipì per il rischio di infezioni. si ma che vita :( |
Quote:
|
In un bellissimo libro che racconta la storia delle vetture SAAB
una frase recita:"abbiamo spostato il blocchetto dell'accensione, così i chirurghi non lo troveranno dove si aspettano" se guidate una saab e vi chiedono perchè la chiave dell'accensione si trova tra i sedili, rispondete con un'altra domanda: "E perchè la tua non è lì?" e loro di volo se ne intendono... ;) |
Quote:
sono considerazioni molto utili ( forse si dovrebbe come fanno i piloti prima di partire avere una cecklist) Grazie |
Quote:
Lampeggi |
La lista delle probabilità è infinita, quando si cade qualsiasi cosa diventa pericolosa.
Un amico si è fratturato la mascella solo perchè avendo smesso di fumare da qualche giorno teneva fra i denti un pezzetto di bastoncino di liquirizia grande come una nocciola.....quando si dice la sfiga !!! |
Mi dispiace per la caduta! In bocca al lupo!
Oggi ho lasciato a casa le chiavi ... e son rimasto chiuso fuori :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Oh, non è che poi dai la colpa a me?? Scherzi a parte credo che dall'aeronautica abbiamo molto da imparare. In fondo i punti in comune sono tantissimi. Non ultime le sensazioni che si provano. In ambito militare di piloti-motociclisti ce ne sono un sacco. Fra tutti l'attuale comandante della Pattuglia acrobatica (il tcol Tarantino: è un poderoso supermotard). A proposito, il tradizionale walk-around (che segue il preflight che ricordava guistamente Psyco) prevedeva anche la pipì dietro la coda dell'aereo. Questa mi sa che non è il caso di prenderla ad esempio.... |
Quote:
:lol: scherzo... è giustissimo... ottimi i consigli di vargento |
Quote:
|
mi dispiace per l'incidente e ....auguri!
Aggiungerei: attenzione a quello che avete sulle spalle!! Ho sempre pensato che portare uno zaino, in particolare se ci sono oggetti rigidi dentro, basta anche un fodero rigido per occhiali, sia una cosa estremamente pericolosa, anche se ho sentito pareri discordanti io lo zaino NON lo metto mai!! :) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |