![]() |
Quote:
pensare che questa razza negli anni 70 era ancora abbastanza diffusa, poi la caccia indiscriminata, il fatto che trombavano tanto ma procreavano poco e sopratutto il rammollimento generale li hanno resi rari....ma resistiamo! |
Dove hai incontrato GIO956???? :lol: :lol:
|
lo saluto e fermo perchè deve essere un tipo simpatico che se ne frega delle menate BMW! :lol:
|
io, da un teppista cosi', me ne starei alla larga!
:roll: :lol: ;) :D complimenti per gli articoli che hai sul sito, mototennica (mototannica?) lo leggo (ma non lo capisco...) regolarmente. |
Mai incontrato un bmwista così, forse non è mai esistito oppure si è estinto :-o
|
Quote:
E' un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
lo sorpasso dall'interno,lo saluto,e l'aspetto al primo bar per bere assieme :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:!: :!: :!: :!: ..... E quando parla "San Barbasma"...... nulla da aggiungere!! ;) |
Quote:
lo invito a bere una birra ...e facciamo a chi arriva prima :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
lo saluterei, ovviamente... in tedesco
PS: ascoltamme, cambia 'sto casco! ;) |
Quote:
|
DIAVOLASTROOOOOOOOOOOOOO, vieni fuori qua ti cercano, ti anno visto e non sapevano che eri tu
http://www.hostfiles.org/files/20060...libia1_800.jpg |
adesso linko questa pagina ai miei amici ducatisti.....che mi prendono sepre ingiro.... :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
|
Quote:
Ce ne fosse uno che non sa a memoria i nomi dei vari capi d'abbigliamento BMW e non solo... :binky: Come disse già un mio caro amico (nonchè fratello scemo) "Siete dei guappi di cartone" :( :director: CHIACCHIERONI! :kermit: :kermit: :kermit: :kermit: :kermit: :thebirdm: |
lo saluto e spererei di non comprare la sua moto usata!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |