![]() |
Quote:
Vai sul sito www.spidi.it, metti ergo nel motorino di ricerca e vedi il risultato. |
da cimi non essere timida... lo sappiamo che sei SLIM ma ti vogliamo un sacco bene lo stesso.... BUSONA!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
|
E' bellissimo notare come ogniuno di noi veda la stesse giacche e ne tragga conclusioni spesso diametralmente opposte....
:lol: :lol: :lol: |
mi chiedo se anche sulla ERGO 05 ci sia la fodera più pesante come sulla 365...
purtroppo data la mia corporatura deciderò quale marca comprare in base alla vestibilità... i pantaloni ODESSA non li posso comprare... la 54 che in vita mi è larga di lunghezza mi è quasi corta!!!! :mad: la giacca GATOR invece mi veste perfettamente.... proverò ad indossare la ERGO 05 e poi decido... la GRANTURISMO è bellissima però adoro le tasche esposte della ERGO anche sui pantaloni... :eek: |
Quote:
|
giacca e pant DAINESE...
Per il freddo ho una giacca TSU-NAMI e un pant. SHINDEN,entrambi della DAINESE in gore-tex,le mie considerazioni sono:
-le tasche sono scomode da aprire e chiudere(cerniere piccole e sfuggenti) -le rifiniture non sono granchè(MADE IN ROMANIA...),mi sembrano piu' rifiniti i capi HEIN GERICKE,che costano la metà... -la vestibilità è buona, ma...... -l'efficienza è ECCELLENTE,dato che sono stato per ore sotto il nevischio,NIENTE FREDDO,non è trapelata una goccia d'acqua,e sotto avevo una t-shirt!!! Morale della favola:il GORE-TEX è tuttora insuperabile per la moto,e male sta facendo la DAINESE a lasciarlo progressivamente per il D-DRY. Attualmente per me le migliori marche di abbigliamento moto sono: 1-RUKKA...........!!! 2-HEIN GERICKE 3-REV'IT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |