Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   quesiti abbigliamento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54593)

Cimina 14-01-2006 09:51

Quote:

Originariamente inviata da vanth
io però che sono magro con quelli normali mi trovo male. sulla vita mi stanno tre volte, e sono corti...

Confermo che la Ergo05, viene confezionata anche con misure SLIM e ROBUST.
Vai sul sito www.spidi.it, metti ergo nel motorino di ricerca e vedi il risultato.

barbasma 14-01-2006 10:28

da cimi non essere timida... lo sappiamo che sei SLIM ma ti vogliamo un sacco bene lo stesso.... BUSONA!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Pier_il_polso 14-01-2006 10:50

E' bellissimo notare come ogniuno di noi veda la stesse giacche e ne tragga conclusioni spesso diametralmente opposte....
:lol: :lol: :lol:

barbasma 14-01-2006 10:58

mi chiedo se anche sulla ERGO 05 ci sia la fodera più pesante come sulla 365...

purtroppo data la mia corporatura deciderò quale marca comprare in base alla vestibilità...

i pantaloni ODESSA non li posso comprare... la 54 che in vita mi è larga di lunghezza mi è quasi corta!!!! :mad:

la giacca GATOR invece mi veste perfettamente....

proverò ad indossare la ERGO 05 e poi decido... la GRANTURISMO è bellissima però adoro le tasche esposte della ERGO anche sui pantaloni... :eek:

cane sciolto 14-01-2006 23:27

Quote:

Originariamente inviata da rockster1150
Scusate se mi ripeto.....

Per me il miglior capo d' abbigliamento moto uso turistico, lo vende sergio nel mercatino dell' usato......che poi, tra l' altro, so che non l' ha mai messo perchè non gli sta..... :confused:

Per me, ad oggi, Dainese ha solo lo styling superiore ai concorrenti; dal p.d.v. tecnico, spidi e A.star stanno li........

ho visto l'insersione ma non ci siamo con la taglia

emiddio 15-01-2006 01:15

giacca e pant DAINESE...

Per il freddo ho una giacca TSU-NAMI e un pant. SHINDEN,entrambi della DAINESE in gore-tex,le mie considerazioni sono:

-le tasche sono scomode da aprire e chiudere(cerniere piccole e sfuggenti)
-le rifiniture non sono granchè(MADE IN ROMANIA...),mi sembrano piu' rifiniti i capi HEIN GERICKE,che costano la metà...
-la vestibilità è buona, ma......
-l'efficienza è ECCELLENTE,dato che sono stato per ore sotto il nevischio,NIENTE FREDDO,non è trapelata una goccia d'acqua,e sotto avevo una t-shirt!!!
Morale della favola:il GORE-TEX è tuttora insuperabile per la moto,e male sta facendo la DAINESE a lasciarlo progressivamente per il D-DRY.

Attualmente per me le migliori marche di abbigliamento moto sono:

1-RUKKA...........!!!
2-HEIN GERICKE
3-REV'IT

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12.