![]() |
Una soluzione ci sarebbe, non proprio economica, ma risolve contemporaneamente il problema dell'impermeabilità, e del supporto moto.
Su Bikerfaktory, cercate la borsa serbatoio BAGS-CONNECTION "Engage" con optional il supporto GPS impermeabile http://www.bikerfactory.com/bike1/me...on_GPS_ico.jpg costa 134€ la borsa + 29€ il supporto GPS |
Io ho pensato di modificare un supporto moto adattandolo al one come ho già fatto in auto(i due supporti, auto e macchina sono identici). Provo a mandare qualche foto
|
1 allegato(i)
provo con qualche foto
|
1 allegato(i)
eccone un'altra
|
1 allegato(i)
ecco la staffa che ho sulla moto
|
1 allegato(i)
di profilo in auto
|
aspetto un'altra slitta dalla tom tom da mettere sul supporto della moto come l'ho messo in auto magari aggiungendo una fascietta in plastica che lo tiene da sopra che ne pensate?
|
l'idea non è male.....ma secondo me se prendi qualche buca un poco seria rischi di perderlo per strada............
Ovviamente parlo da profano!!! |
Quote:
fra qualche giorno mi arriva il supporto e poi modificherò il tutto. Speriamo bene! A proposito vii è capitato che il one vi dia indicazioni (per raggiungere un indirizzo impostato) di girare su delle strade che non sono percorribili in auto?(tipo piccole stradine dove ci passi giusto con la moto o in bici!!).Il mio è settato per itenerario più veloce, devo cambiare qualcos'altro? |
Quote:
|
Quote:
:lol: Grazie |
Quote:
L'ho comprato l'altro giorno il ONE, e siccome avevo già la borsa bikerfaktory ho chiuso il ciclo e ammazzato la scimmia finalmente..... Devo solo modificare leggermente la base del borsino porta gps, in quanto lo spinottino di alimentazione e delle cuffie rimane troppo forzato al suo interno... Per quanto riguarda l'effetto scienico, devo ammettere che stà veramente bene, in considerazione del fatto poi, che quando si lascia la moto è un attimo asportare tutto, si tira la linguetta di aggancio e via, borsa e gps annesso.....mooolto ma mooolto sicuro ...!!!!! :D :D Un saluto a tutti .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |