![]() |
be' non è male
a parte il frontalino a becco preso dal gs a parte il serbatoio a parte l'acrocchio davanti al serbatoio a parte il traforo davanti alle teste a parte il mozzo post a parte lo scarico doppio anni '70 a parte i traforini in lamiera qua e là a parte il parafango ant. a parte la sella ............................ forse gli specchietti? |
dimenicavo
a parte il codino e portatarga! |
statte boni !!!!!!................ a parlar male de la GUSSI...che se ve sente Muttley......ve castiga tutti :confused:
:lol: :lol: |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Però !!!
Beh... carina è carina...
Anzi... me gusta proprio... Sarebbe da vedere dal vero... Farò approfondite indagini ! Ho un "contatto" molto molto addentrato nel discorso... Vi farò sapere ! Lampsssss Bob |
Non mi dispiace completamente in foto, anche se andrebbe vista dal vivo per un giudizio completo. Certo non la prenderei.
Mi viene in mente quando è uscita la "Quota". Doveva essere anche quella un antiGS ? :rolleyes: |
Ma e' la vecchia "Quota"..... non e' brutta ma non la comprerei mai.. :sign10:
|
Quote:
|
Per ora le nuove nate della Guzzi non sono affatto male :eek: vedremo. Il GS vende bene da tanto e dopo un po' vien voglia di cambiare una moto che hanno proprio tutti ;) specie adesso che i jap sembrano fregarsene delle enduro.
|
Quote:
Giusto... la concorrenza stimola, e attualmente lattita assai (almeno per il Gs). |
Quote:
Non la trovo così male, anche perchè la linea defintiva non sarà certo così ma sicuramente più curata. |
è bella si, bella come la morte...
:( :confused: |
ki laria!!!!!
( traduzione per i non siculi : che brutta!!! ) :) |
e dovrebbe competere con un gs??
|
Per quello che può valere un bozzetto della rivista...
almeno le Z6 potevano "disegnarle via" dai cerchi a raggi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
che tristezza.
pensare che noi italiani siamo famosi in tutto il mondo per il nostro spiccato gusto estetico. certo, se il progetto nasce dallo stesso gruppo che ha sfornato aborti del calibro di Aprilia Futura, Aprilia Falco e altre porcate del genere non mi stupisco di nulla. Avrei da dirne anche a chi afferma che le nuove Guzzi non sono male. Sembrano disegnate in Bulgaria, prodotte in Taiwan e proposte allo stesso prezzo di una BMW. Andate a leggere i dati di vendita che motociclismo pubblica tutti i mesi poi vediamo se ste nuove Guzzi piacciono davvero (a quel prezzo) :) |
Motociclismo.... hai detto tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Usti che roba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bella, bella .....bella schifezza. :mad: :mad:
|
carina perchè ha 2 ruote... :lol: :lol: ma di anti non c'è neanche l'ombra :arrow: :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |