![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque le linee così coraggiose (per usare un complimento) non lasciano indifferenti, o la si ama o la si odia. Qualche anno fa ci avevo fatto un pensierino.... |
La vedo bene solo tra i bavaresi... Va a braccetto con il BMW 733i arancio con gli interni di pelo... :lol: :lol: :lol:
|
Scusa se mi permetto ma è meglio la Vespa T5 !!!!!!!!!!!!
|
Non è un gran chè ....... soprattutto colore antracite!!!! Il Blu scuro forse nasconde tutti gli spigoli che si ritrova!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Sgraziata.
|
ORRIBILE!!!! :mad: :mad:
|
con il passare del tempo uno ci si abitua, ma con questa resta impossibile!!! :mad: :mad:
|
Briscolaaaaaaaaaaaa!!!!! :rolleyes:
Stanno sputtanando una tua moto!!!!! A tutti coloro che ritengono il k1 (fulgido esempio di grazia teutonica) secondo solo al c1, auguro, in preda ai fumi dell'alcool e di qualsiasi altra sostanza, di accattarsi una r1200st.... e di rendersi conto della minchiata solo il giorno dopo aprendo il garage... :lol: W il K1!!!! :eek: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Forse ti riferisci a CLACON?? :lol: Torna dietro la lavagna!!! Anzi davanti e scrivi 100 volte CLACLA NON E' CLACON! :lol: |
Quote:
clacon clacon clacon clacon clacon clacon.... :lol: :lol: :lol: |
Esempio di teoria applicata che partorisce un mezzo obbrobrio stilistico.. (anche se concordo con Merlino, dal vivo è "meno peggio"). Galleria del vento, CX bassissimo, studi per la protezione del pilota, vel max reale molto elevata dati i cv (insomma, buona per le sparatone sul dritto).. però veramente bruttina (IMHO).. specie nella colorazione con cambio e cerchi giallo ruspa. Definizione storica: "la moto con i comodini" (le due borse laterali integrate).. :lol: :lol:
|
Ecco qua una foto della versione sobria...
http://forums.cycleworld.com/eve/ubb...0018521/k1.jpg PS Cercando k1 in immagini con google si trova anche (questa VM 18!) !?!?!?!?!?!?!? :lol: |
:pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra:
|
Fa veramente schifo, poi nella versione giallo-rossa...
ancor di più. :lol: :lol: |
Quote:
|
Ma perchè devo sentire...anzi leggere tante ca@@ate!??!?!?! :mad: :mad: :mad:
E' uno spettacolo di ingegnieria meccanica....il motore con quello del k100 non ha niente a che vedere è più elastico.... :rolleyes: il telaio è da ferro da stiro questo si! :!: Io ne ho una in garage con 8000 km originali ...... UNO SPETTACOLO......ma solo x chi di moto se ne intende sia chiaro.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
confermo, quella del briscola è bellissima. vista dal vivo e mi ci sono seduto pure in cima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |