Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   grande moto fin troppo avanti per i suoi tempi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54512)

Linguaccia 12-01-2006 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Una grande moto, troppo avanti come linee, ma a vederla dal vivo, vi ricredereste in gran parte ;)

ti straquoto

LoSkianta 12-01-2006 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Una grande moto, troppo avanti come linee, ma a vederla dal vivo, vi ricredereste in gran parte ;)

MOOOOLTO particolare! E comunque quella blu poteva passare, ma la rossa e gialla ... :mad:
Comunque le linee così coraggiose (per usare un complimento) non lasciano indifferenti, o la si ama o la si odia. Qualche anno fa ci avevo fatto un pensierino....

Jack_27 12-01-2006 18:30

La vedo bene solo tra i bavaresi... Va a braccetto con il BMW 733i arancio con gli interni di pelo... :lol: :lol: :lol:

BIRICCHINA 12-01-2006 19:12

Scusa se mi permetto ma è meglio la Vespa T5 !!!!!!!!!!!!

BIRICCHINA 12-01-2006 19:14

Non è un gran chè ....... soprattutto colore antracite!!!! Il Blu scuro forse nasconde tutti gli spigoli che si ritrova!!!!!!!!!!

BIRICCHINA 12-01-2006 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Charly
Ragazzi sono fedele alla mia R 850 - ma questa se la rifacessero la prenderi subito!Lamps!:!: :!:

Comunque ragazzi se vogliamo essere proprio onesti il K1 è meglio del C1!!!! Ma a proposito di K avete visto il nuovo modello???? Secondo il mio parere esteticamente era molto meglio il modello precedente!!!!!!!!!!

calimero 12-01-2006 19:20

Sgraziata.

vibobo 12-01-2006 19:25

ORRIBILE!!!! :mad: :mad:

cla61 13-01-2006 09:49

con il passare del tempo uno ci si abitua, ma con questa resta impossibile!!! :mad: :mad:

ɐlɔɐlɔ 13-01-2006 10:05

Briscolaaaaaaaaaaaa!!!!! :rolleyes:

Stanno sputtanando una tua moto!!!!!

A tutti coloro che ritengono il k1 (fulgido esempio di grazia teutonica) secondo solo al c1, auguro, in preda ai fumi dell'alcool e di qualsiasi altra sostanza, di accattarsi una r1200st.... e di rendersi conto della minchiata solo il giorno dopo aprendo il garage... :lol:

W il K1!!!! :eek:

calimero 13-01-2006 10:09

Quote:

Originariamente inviata da clacla
Briscolaaaaaaaaaaaa!!!!! :rolleyes:

Stanno sputtanando una tua moto!!!!!

A tutti coloro che ritengono il k1 (fulgido esempio di grazia teutonica) secondo solo al c1, auguro, in preda ai fumi dell'alcool e di qualsiasi altra sostanza, di accattarsi una r1200st.... e di rendersi conto della minchiata solo il giorno dopo aprendo il garage... :lol:

W il K1!!!! :eek:

'azz, comincio a capire xchè il barba si sia innamorato di te...

:lol: :lol: :lol:

ɐlɔɐlɔ 13-01-2006 10:14

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
'azz, comincio a capire xchè il barba si sia innamorato di te...

No 'spetta... col Barba ci siam solo stretti la mano una volta... mai neanche baciati... :lol:

Forse ti riferisci a CLACON?? :lol:

Torna dietro la lavagna!!! Anzi davanti e scrivi 100 volte CLACLA NON E' CLACON! :lol:

calimero 13-01-2006 10:18

Quote:

No 'spetta... col Barba ci siam solo stretti la mano una volta... mai neanche baciati... :lol:

Forse ti riferisci a CLACON?? :lol:

Torna dietro la lavagna!!! Anzi davanti e scrivi 100 volte CLACLA NON E' CLACON! :lol:

'azz :confused: :lol:

clacon clacon clacon clacon clacon clacon....

paolo b 13-01-2006 10:28

Esempio di teoria applicata che partorisce un mezzo obbrobrio stilistico.. (anche se concordo con Merlino, dal vivo è "meno peggio"). Galleria del vento, CX bassissimo, studi per la protezione del pilota, vel max reale molto elevata dati i cv (insomma, buona per le sparatone sul dritto).. però veramente bruttina (IMHO).. specie nella colorazione con cambio e cerchi giallo ruspa. Definizione storica: "la moto con i comodini" (le due borse laterali integrate).. :lol: :lol:

ɐlɔɐlɔ 13-01-2006 10:38

Ecco qua una foto della versione sobria...

http://forums.cycleworld.com/eve/ubb...0018521/k1.jpg

PS Cercando k1 in immagini con google si trova anche (questa VM 18!) !?!?!?!?!?!?!?

:lol:

bussy 13-01-2006 10:40

:pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra:

calimero 13-01-2006 10:42

Fa veramente schifo, poi nella versione giallo-rossa...

ancor di più.

:lol: :lol:

duca_di_well 13-01-2006 10:48

Quote:

Ecco qua una foto della versione sobria...

http://forums.cycleworld.com/eve/ubb...0018521/k1.jpg

PS Cercando k1 in immagini con google si trova anche (questa VM 18!) !?!?!?!?!?!?!?

:lol:

Ma non vi somiglia a quella famosa pubblicità di chewin-gum dove la ragazza scodinzolava il posteriore a mò di pendolo ? La differenza sta solo nelle ruote... ;) !

briscola 13-01-2006 10:49

Ma perchè devo sentire...anzi leggere tante ca@@ate!??!?!?! :mad: :mad: :mad:

E' uno spettacolo di ingegnieria meccanica....il motore con quello del k100 non ha niente a che vedere è più elastico.... :rolleyes:

il telaio è da ferro da stiro questo si! :!:

Io ne ho una in garage con 8000 km originali ......

UNO SPETTACOLO......ma solo x chi di moto se ne intende sia chiaro.... :lol: :lol: :lol:

il_della 13-01-2006 10:54

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Io ne ho una in garage con 8000 km originali ......

UNO SPETTACOLO......ma solo x chi di moto se ne intende sia chiaro.... :lol: :lol: :lol:

confermo, quella del briscola è bellissima. vista dal vivo e mi ci sono seduto pure in cima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.