Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sondaggio pranzo pausa di mezzogiorno. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54486)

diego@ 12-01-2006 12:58

panino al volo o altre schifezze....quando ho tempo e sempre tardi.....però la sera mi rifaccio.

faci63 12-01-2006 13:02

Quote:

Originariamente inviata da diego@
panino al volo o altre schifezze....quando ho tempo e sempre tardi.....però la sera mi rifaccio.

Ciao Diego, ho visto ieri sera come ti rifai :lol: :lol: :lol:

jack 12-01-2006 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Davide
Piccolo sondaggio, voi che cosa mangiate di solito nella pausa di mezzogiorno?
Comincio io, riso integrale biologico, cracker integrali biologici, verdura e per finire una mela.
Non male eh.........

E' una bestemmia per un emiliano :lol: ................zio pork !!!!!!!!

Andreino 12-01-2006 13:07

Quote:

Dopo un pò ci fai l'abitudine, e credetemi si sta molto meglio.

Ah si si...ti credo! :-o

:(
MODERATORIIIIII....VOGLIAMO CHIUDERE STO TOPIC CHE È UN INSULTO PER TUTTO QDE?

non pensavo ci fosse gente cosi malaticcia in giro.... :confused:

l'altra sera, dopo che mi avevano riportato in camera finita l'operazioncina al polso, ho detto all'infermiera che avevo fame e lei mi fa "deve aspettare un pochino, poi le porto la minestrina, il cotto col purè e la mela cotta" :mad:
MINCHIA!!! LE HO RISPOSTO CHE LA MELA COTTA LA GRADIVO DOPO IL MEZZO CINGHIALE....ma ho potuto "aspirare" solo quelle robine li che mi aveva promesso senza il cinghiale....sigh...sob!

p.s.
il cinghiale è biologico anche lui.....fa la cacca nelle risaie biologiche :pottytra:

diego@ 12-01-2006 13:11

cosi mi fate venire fame, allora x oggi niente spizzoco e mi faccio una piadina da un romagnolo trasferito al nord con il suo sqaqquerone. poi questa sera me ne vado a una bella inaugurazione di un ristorante ....mi tocca.... buon appetito.

Zapotek 12-01-2006 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
e le frustate quando te le danno?

prima o dopo i pasti?

ROTFL :D :lol:

faci63 12-01-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
l'altra sera, finita l'operazioncina al polso.....

Andreino è si che ormai sei grande, guarda che poi non ci vedi più se continui così con quel polso :lol: :lol:

P.S. ma il Bradipo ti ha portato il "sacchettino con gli avanzi" di ieri sera o se lo sono mangiati lui e Brugola durante il ritorno ???

Deckard 12-01-2006 13:17

io vado da Mario ristorante Cappella delle due mani (il nome tutto un programma) dove le porzioni sono assai abbondanti..... (si vede dalla mia pancia) e dove mangio di tutto.... :)

speed wheels 12-01-2006 13:19

io solitamente mangio un panino perchè sto in giro...se poi vi dico quello che c'è dentro penso che vi passa la fame per le prossime settimane..meglio non approfondire :lol:

MaxIt 12-01-2006 13:25

Quote:

Originariamente inviata da claus70
(i dischetti di riso)....a mia moglie fanno cagare!
.......

Con rispetto parlando, c'è invece chi li mangia apposta.. ;) :lol:

Andreino 12-01-2006 13:30

Quote:

Originariamente inviata da faci63
Andreino è si che ormai sei grande, guarda che poi non ci vedi più se continui così con quel polso :lol: :lol:

P.S. ma il Bradipo ti ha portato il "sacchettino con gli avanzi" di ieri sera o se lo sono mangiati lui e Brugola durante il ritorno ???

A prescindere dalla prima questione che ho facilmente risolto con una tastiera Braille, la ciotola è arrivata puntuale ed integra a casa mia....fra poco mi inginocchio e degusto (ehm....il primo che pensa male lo inqlo) :lol: :lol:

NicolaR1150R 12-01-2006 13:46

ma un po di fantastico TOFU no????
io oggi mi sono cucinato un fantastico Svizzero. così è come l'esseluna chiama i suoi hamburger....mah....

k-rs 12-01-2006 13:49

Quote:

Comincio io, riso integrale biologico, cracker integrali biologici, verdura e per finire una mela.
Non male eh.........

e cosa bevi? benzina verde ..... biologica?;) così quando fai le "puzzette" non inquini?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

VintAgE 12-01-2006 14:08

IO oggi: chitarre (una specie di spaghetto) con il ragù di anitra + noci...antipasto di olive schiacciate pugliesi...il tutto condito con dell'ottimo Piave (...bianco... :mad: :mad: ), poi una fettina di dolce, caffè e mezza prugna...
purtroppo è quasi tutti i giorni così....
...per variare il venerdì prendo una pizza al radicchio+grana...
domani invece penso di prendere un pasticcio con i carciofi :eek:

fanfo 12-01-2006 14:14

Quote:

I dischetti di riso soffiato sono buonissimi, però li mangio a metà pomeriggio.

mmah .......
forse quelli che ho provato io li avrà soffiati qualche operaio con un alito pestifero!

Omega 12-01-2006 14:20

Quote:

Non male eh.........

Come mai niente proteine, sei vegetariano?

Ho ricominciato con la zona e mi accontento di un pranzo standard da 4 blocchetti.

- Una betoniera di radicchio
- Un'arancia e mezza
- Circa 100/120 grammi di proteine (pollo o altro)
- Due cucchiaini di olio di oliva.

Oggi causa commissione da eseguire, semplice barretta sostitutiva del pranzo

STRESS 12-01-2006 14:30

Quote:

Non male eh.........

E' incredibile quanta gente pensa di mangiare leggero e non si spiega come mai ingrassa.
Il tuo pranzo, per quanto leggero, è costituito esclusivamente da carboidrati.
Ciò comporta un innalzamento della glicemia nel sangue con conseguente attivazione dell'insulina che per ripristinare il corretto indice glicemico non fa altro che trasformare gli zuccheri in grassi.
Allora..
Il tuo "troppo piccolo" pasto da 6-700 calorie è meglio che tu lo componga con anche una quota proteica( carne, pesce, formaggio,ecc) ed una piccola quota di grassi.
L'indice glicemico non sale e l'insulina se ne sta buona-buona dandoti tutto il tempo di consumare l'energia prodotta dalla tua alimentazione.
Altro errore da evitare è quello di far passare più di 4 ore tra un pasto ed un altro.Ricorri, allora, a dei piccoli spuntini tra i 3 pasti principali della giornata( colazione, pranzo e cena).
Bye.

Claus70 12-01-2006 14:33

Quote:

Originariamente inviata da STRESS
E' incredibile quanta gente pensa di mangiare leggero e non si spiega come mai ingrassa.
Ciò comporta un innalzamento della glicemia nel sangue con conseguente attivazione dell'insulina che per ripristinare il corretto indice glicemico non fa altro che trasformare gli zuccheri in grassi.
Allora..
Il tuo "troppo piccolo" pasto da 6-700 calorie è meglio che tu lo componga con anche una quota proteica( carne, pesce, formaggio,ecc) ed una piccola quota di grassi.
L'indice glicemico non sale e l'insulina se ne sta buona-buona dandoti tutto il tempo di consumare l'energia prodotta dalla tua alimentazione.
Altro errore da evitare è quello di far passare più di 4 ore tra un pasto ed un altro.Ricorri, allora, a dei piccoli spuntini tra i 3 pasti principali della giornata( colazione, pranzo e cena).
Bye.

...e se mangiasse dissociato?

STRESS 12-01-2006 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Omega
Come mai niente proteine, sei vegetariano?

Ho ricominciato con la zona e mi accontento di un pranzo standard da 4 blocchetti.

Ciao zonista
Quote:

Non male eh.........

Allora..
Bye.

Supermukkard 12-01-2006 14:37

io mi ingozzo come un maiale..se me togliete la donna, la moto e l'mangiare me n'***** eh!?!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.