![]() |
Quote:
Ma guarda che mi sembra che dicano il contrario... ;) Ti è arrivata o no? :D |
Quote:
Ogni volta che esce un raggio di sole vado in paranoia... :mad: |
Appena torno attivo (motociclisticamente parlando) organizziamo con Commodoro un giretto de los tres Varaderos de QDE's per inaugurare la terza Cicciona! :D
|
Quote:
|
...scusate che intendete parlando della tenuta non eccezionale delle Dunlop su GS sul bagnato? Cedimenti in piega, l'anteriore che va via cosa altro? Solo sensazioni o qualcuno è finito a zampe all'aria??
|
Scusate io non ho il GS ne le gomme sopracitate.
Ma una domanda mi sorge, le Tourance "non tengono sul bagnato" perchè con queste gomme uscite di traverso spesso e volentieri sotto l' acqua? così ad esempio? http://www.abi00.de/murphy/DAMN.jpg |
Quote:
|
Ora il dubbio amletico è: dare retta al Motoclubbe chiaramente pro metzeler o a Qde? :lol:
|
Quote:
HAAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA HAHAHA ...motorradddddddddddddddddddd....HAHAHAAHHAAHAHAH |
PEr plissken:
Io dopo quattro treni di tourance ho montato le pirelli Skorpion. Tenuto conto che la carcassa è la stessa della tourance, la moto risulta molto più reattiva sul misto, scende in piega che è una meraviglia. Qualcuno mi ha detto che hanno minor tenuta sul bagnato (ma di questo non mi frega niente perchè qui da me la moto sul bagnato capita di usarla una volta su 50). Io per ora (5000 km) non ho notato nessuna differenza. Max |
Quote:
Attendere prego......... e poi tutto ti sarà rivelato....... ;) GRAZIE cmq a tutti quelli che hanno sin qui contribuito... Attenderò ancora qualche giorno poi.... andrò a prenotarle..... |
Bulicci......compreso sto samurai del kaiser...
io ho votato Anakee.... e solo dopo averle avute sul gs1200.....non credevo fantastiche!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
intanto tu stai a casa per risparmiare..... VERGOGNA... e poi dicono dei zeneizi........... mi sai che fai la fine di Biaggi..... torni in Suzuki valà......è quello il tuo posto! :rolleyes: |
non per risparmiare...
per non dover dare viaiciap!!! |
Quote:
E poi aspettavo la tua recensione........... che guarda un pò dove (NON) la trovo...????? :evil3: |
Quote:
ho votato e basta.... e poi smettila di scrivere in grassetto......come un fighetto! :evil3: |
Quote:
esagerato......mi sono fatto promotore di una colletta! Io e il franz...ti vogliamo bene... :eek: |
Quote:
|
Quote:
nooooooooooooooooooooo......................... anche Luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |