![]() |
cosa ci vuoi fare....
io ho comprato la moto da uno che mi dice di andare dall'altro x le garanzie... l'altro mi fa opposizione perche non ho comprato la moto da lui almeno il tuo amico fighetto ha comprato la moto dallo stesso che provvede alle garanzie |
Per Cesare: guarda la sesta intestazione da sinistra della barra in alto :lol:
http://www.limo.org/vnla/ScriptConte...fm?action=1073 |
Quote:
però spesso si registrano disparità di trattamento !!!! |
|
OT: e questo con volume alto http://www.kansasheritage.org/pbp/bo...to/jm/abesi.au
|
Sempre OT: metà pagina sulla destra http://www.euroinvestor.dk/Stock/Sho...StockId=344125 :lol:
|
Quote:
Se tutto va bene la vernice si stacca in 2 o 3 ore .... ad essere ottimisti.;) Da Gecar dovrebbero essere meno presuntuosi e piu' professionali .... Personalmente ci ho messo piede una sola volta ... e mi e' bastato.:( Da Panfili ci sono andato solo per ricambi, e mi sono trovato sempre benissimo, mi hanno anche cambiato dei pezzi che avevo acquistato sbagliati senza alcun problema.:!: Ciao |
Quote:
Boh, mi sembra che a GE e provincia avere a che fare con i conce sia una roulette..... :mad: :mad: :mad: |
se volete provo a chiedere alla KTM come si risolve il problema, loro sicuramente lo risolvono e rispondono in 10 minuti! :lol: :lol:
|
Quote:
se poi chiedi qualche cosa, aspettati risposte a monosillabe che cadono dal cielo e se prima di uscire non gli hai staccato un assegno da almeno 7/8 mila euro sei proprio un barbone! |
Quote:
Si vede che gli fanno dei corsi.... :( :( |
a me sta cosa di non postare i nomi dei conce proprio non mi va...
cavolo però la ragione sociale la scriviamo bella chiara negli assegni! Panfili: 14500 euro di moto... e non mi ha passato cose palesi in garanzia GECAR: tagliando dei 10.000 a 330 euro e ti passa la bomboletta invece di cambiare il pezzo sono dati di fatto inconfutabili, non sono insulti.. non vedo perche non dire i nomi quando ho dovuto tessere le lodi delle capacita meccaniche-tecniche non ho mai evitatodi farlo |
Un amico ha avuto la stessa fioritura su un fazer.
Dopo diverse telefonate di lite (anche lui vive in una località di mare...) gliele hanno sostituite aggratis... |
Quote:
|
Quote:
Mah, se è come il problema dei motori che prendono delle sbornie all'acqua, KTM forse impiegerà qualche mn in più per risolvere, mettiamo 15 :cool: |
Fioriture!!!
Scusate l'ignoranza. ogni tanto leggo di formazioni di "fioriture" sulla forcella e................. non ho la minima idea di cosa stete parlando!! :mad: :mad:
Qualcuno me lo vuole spiegare con parole semplici?? :!: :!: Grazie ;) |
non è questione di alluminio, secondo me ma è questione di errato trattamento delle superfici pre-verniciatura e di errori nel processo di verniciatura (puo dipendere dalla formulazione come dalla temperatura)
probabilmente dipende dalla temperatura visto il fatto che alcune moto "fioriscono" e altre no, in presenza di area salmastra, bisognerebbe risalire alle date di verniciatura e vedere le temperature.... dubito che si abbia questa rintracciabilità di dati su componenti di livello secondario |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Grazie per la delucidazione!:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |