![]() |
ommarò :D :!: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Ma 15 € per una visierina fog city no???
|
quando fa MOLTO freddo (sottozero) la visierina antifog non funziona.
Oltretutto chi porta gli occhiali ha il problema doppio. L'idea di Stress e' fantasiosa, ma in parte ha senso. Mi sa che mi costruiro' una cosa simile: una specie di piccolo phon, collegato ad un tubo che porta l'aria calda (e secca) nel casco. Dovrebbe risolvere tutti i problemi. |
Testata fino a -4 ninte condensa ne su visiera ne su occhiali.
Dipenderà forse anche dalla qualità della visiera stessa??? :-p |
Quote:
|
Per forza con -26 c'era l'orso polare a pulire la visera...
STICAZZI!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Credo faticherò a prendere sonno.... :rolleyes:
|
Quote:
Per la cronaca io ho un Arai signet GT. |
Quote:
Come ti trovi? Io ho preso uno Shoei, uno Z-one, perchè pare più silenzioso degli Arai...il tuo come va? |
Quote:
anch'io :D :D :D :D :D |
UN PO' STRANA L'IDEA MA PUO' FUNZIONARE!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
|
Se mangi lenticchie, ceci, fagioli e farro prima di andare in moto vedrai che la ventilazione forzata non farà appannare più nulla!
|
X STRESS:
Ottimo! Vedo che ti sei subito adeguato.... :lol: :lol: ;) Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Ragazzi....tra uno scherzo ed altro, non me ne voglia Stress soprattutto!!
Apprezzando la sua idea, che in un modo o nell'altro cerca d'alleviare il problema alla visiera---> io lo premierei (sempre col sorriso) , come prima barzelletta vivente dell'anno ! :D :D
Si scherza ..giusto? :) |
Quote:
................ ...................... ................................ .................................................. .............. D' accordissimo!!!!!!! Tre HipHip-Urrà per STRESS!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Siete dei gran Bastardi ma...... ............................... ............................... ............................... ............................... .............................. !!!!!VI AMO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
E con quanta forza d'animo, nonostante tutto, appariva in pubblico e finanziava la ricerca. Proprio lui che aveva interpretato Superman. E proprio a quella immagine era legato il ricordo nell'immaginario collettivo. Reeves=Superman. Che secchiata d'acqua gelata ogni volta che lo inquadravano e che parlava con il respiro pilotato e il fischio nei tubetti di plastica. Deve essre rimasto impresso non solo a me eh? sorry, ma non ho resistito al tentativo, seppur vano, di una riflessione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |