![]() |
insomma monterò le sportecm3 ma me ne pentirò ; spero di poterci fare almeno 8000km
ciao |
Quote:
|
io ho montato le M3. E per me sono FENOMENALI. Non so se dureranno più delle M1...ma non me ne importa!
|
Quote:
|
Montate
Eccellenti!!!!!!!!!!!
|
HO appena finito un terno
Mi sono durate 4000 Km. Ottima tenuta!!!:) :)
|
Quote:
Se si, per curiosità, cosa avevi prima e quanto ti sono durate? Ciao |
3200 con le M3. Il conce vorrebbe cambiarmele perchè secondo lui son finite.
secondo me ci faccio altri 1500/2000 km andando un pò + tranquillo (tanto sarò in rodaggio) per me sono fantastiche. Verò è che le nuove generazioni di gomme stanno uscendo tutte ora |
montate a maggio, ottima gomma,si scalda subito e tiene bene sia sull'asciutto che sul bagnato.Le ho preferite alle z6 giusto per provarle, e su consiglio del mio gommista.
Sarò un fissato ma le Pirelli DIABLO sono tutta un'altra cosa...... :cool: |
le ho provate sulla rockster di un amico... la sensazione era quella di essere incollati a terra.
Lui, che le montava da circa 1000 km ne era entusiasta. :) |
Io ho fatto piu' di 5000 km ed erano non proprio sulle tele ma quasi............non mi sono piaciute.....ho provato ora a mettere le Michielin Pilot Power ......e sono dieci volte peggio..........sicuramente dureranno di piu' perche' sono obbiettivamente piu' dure.......ma feeling con l'anteriore zero e con l'acqua peggioc he peggio.......dove Metz va veramente bene!!!;)
|
Quote:
e quindi??? quali sono le tue gomme sportive ideali? |
Quote:
perchè non ti son piaciute le M3? Io non ci trovo difetti a parte la durata. |
Mah sentendo gli smanettoni di Qde provero' le Diablo....;)
|
Quote:
|
Per me' ottime gomme,ma ora,per curiosita',ho all'anteriore un Dunlop e nei mille km di sabato e domenica mi ha soddisfatto..................
|
Quote:
Ora dicono molto bene anche delle Qualifier..... boh ora finisco queste che fanno davvero schifo, poi per le ferie Z6, ed a settembre vediamo!!!;) |
Appunto..................per ora Dunlop anteriore e Metzeler posteriore.............
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |