![]() |
Quote:
Die prüfungen die wir bestehen machen uns stärker (Nietzsche) "Le prove che superiamo ci rendono più forti"... Bhe se tu sopravvivi alla R1 sarai fortissima :confused: :lol: :lol: :lol: |
Se vuole + di un cilindro.. un R80 gs che viene via anche ad un prezzo onesto...(è la mia!!!) e va benissimo per rimparare.. ci cammina ovunque e nn pesa da ammazzarsi... così s'innamora anche del marchio... e nn è da dentista.... :lol:
Se invece vuole qualcosa di recente... beh l'africa è pesante solo negli spostamenti da fermo... come inserisci la prima hai l'impressione di andare in giro con una biciclettona.... :lol: Salutoni Monk X il luganega Perchè vuoi ammazzare questi neofiti!!!!!! :lol: |
Quote:
sei un ganassa! ps: sciato bene? io ho trovato una neve fantastica. :cool: |
Quote:
|
Quote:
Il ganassa nn sono io.. ma quelli che ti danno l'acconto e poi si dileguano... praticamente lo sto rateizzando tenendomi il prodotto... :mad: C'è gente strana in giro... ma molto strana.... Si si sono tornato il sei allo Splugen caldo neve veramente ok.... :lol: su da me nn si può solo raccogliere funghi und margheriten .. :mad: Monk |
CHE DOMANDE! UNA HORNET 900!!! Ne ho giusto giusto una in vendita alla modica cifra di 3.700Euri (anno 2002, perfetta, cosegna a .... *ehm*...domicilio!) :rolleyes:
;) |
Quote:
|
Quote:
averlo saputo... o forse lo sapevo! :confused: :lol: ...è che lavoro troppo, vabbè. Consolati anche in valle vigezzo: margherite. :hippy2: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma dai ... io sopravvivo a tutto!!! :lol: :lol: :lol: |
x Luganega
Erano meglio i funghi e la trifolaaaaaaaaaaaaaa...... :lol: :lol: :lol: X Cinzia Che aggiornamenti vuoi????? foto particolari della moto????? Monk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anno km prezzo ... o c'è l'annuncio nel mercatino? :!: |
Erre Sessantacinque
Per cominciare, il massimo! |
Ciao Cinzia,mi accodo a quelli che dicono gs1100 fai di tutto,spende relativamente poco,si fa' la sua esperienza e se cade..............l'importante e' non farsi male..........poi quando sara' il momento,via alle scimmie...................................
|
un moto con side car,un Ural, così è sicuro di non cadere e entra nello
spirito motociclistico senza traumi. |
...IL GIESSINO è ecezzionale per prendere pratica, l'ho avuto fino a l'altro ieri... molto facile da guidare e "sincero". Vista l'altezza, io sono 1.83, da valutare la sella ed il cupolino "Alti"...io l'avrei fatto se non l'avessi venduta.
Per il resto è una moto, per me, fantastica ho fatto dai 23 ai 27 con un litro.... l'abs mi ha salvato per piu' di una "pinzata" da imbranato.... Un probemino è che dopo ci prendi gusto..... e vuoi qualcosa di piu'..... come è capitato a me ... quindi valutare bene se acquistare subito.... qualcosa di piu' grosso. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |