![]() |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma il colore del casco che ti sei preso non ci appizza una mazza............ :mad:
|
Quote:
e che fa il casco IMHO segue il pilota non la moto, tranne nei casi di castomizzazioni estreme.. Saluti e buona strada a tutti!! |
Quote:
E poi non è nemmeno tanto detto, perchè cmq c' è di base il nero........certo, uno Shoei grigio e bianco, o nero e bianco era un' altra cosa......ma "purtroppo" quest' è...... :dontknow: Secondo me dici così perchè hai visto che con la tua, invece, sta bene e te lo vuoi sgraffignare...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: DICO BENE FABIA' ?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
se proprio insisti ti posso dare 200 euro e fai un affare tu :lol: :lol: |
sulla mia ci starebbe meglio qualcosa del genere
http://www.hostfiles.org/files/20060...5_AR2235BB.jpg accetto regali dall'elica napoletana.......... |
Quote:
Amma fa?!? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
Aaaahhhhh.... per un attimo ho pensato che stessi ..... "nel meglio" in un altro senso.... :snorting: :snorting: (non me ne voglia Cabaligna :lol: :lol: :lol: ) Quote:
Quote:
Se è vero nun sò stat' io!! :confused: :lol: :lol: |
Quote:
Venghino signiori le :arrow: :arrow: sono pronte venghino signori venghino....ah ah ah ah |
semplicemente complimenti
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Eh eh eh eh eh eh........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: .... e allora .... stat' n'guaiat'! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Beh, la verità è che entrambi vogliamo meritare il vestito bianco al matrimonio....... :confused: :confused: :confused: ......ehmm...dov' è la emoticons con "pinocchio"?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
complimenti per la mukka ;) ...azz che :arrow: che mi hai messo.. :mad: :mad:
che marca sono gli scarichi? non riesco a capire dal logo |
Quote:
Anche se io ho un' altra scimmia in tema di scarichi... :arrow: :arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |