![]() |
Quote:
Lamps! |
ma anche quello più secco che si spezza più facilmente ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:
(e così abbiamo inquinato un altro post serio :lol: :lol: :lol: :lol: ) |
viva la nuova LT ! ! !
|
se non ti trovavi con il gs hai fatto solo bene :)
|
Complimenti per aver maturato i termini per il pensionamento! :lol:
K anche per me! |
Beh, sicuramente dal lato estetico non c'è storia: la GS1200 sta alla K1100 LT come l'X5 sta alla 520 vecchia serie....
Dal lato della praticità, non fatico a credere che il vecchio K sia superiore al Giessone.... Per cui, dici bene tu: dove c'è gusto non c'è perdenza: soprattutto se come motociclista sei più a tuo agio con le qualità del K che con quelle del GS1200! ;) Anch'io in generale, estetica a parte, dovendo scegliere, preferisco le BMW turistiche alle enduro. Il mio sogno, che per ora resta nel cassetto, è la R1200RT.... ma al momento le priorità sono altre, e mi accontento dell'obsoletina... |
E' un (raro) caso di percorso inverso.. da una nuova eRRe ad un "vecchio" K.
Ed il "vecchio" K, per chi sa apprezzare i tanti pregi e sopporta i difetti, è e resterà una gran moto.. |
La moto deve dare gioia .....
Se sei contento così hai fatto bene. BRAVO!!!!!!!!! |
forse (ma forse) a 80 anni faro' anch'io questa gaggata ..... :( :lol:
|
ehehheheheh pian piano il predominio gs comincia a scricchiolare dentro l'elica romana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: benvenuto nel kappa world... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
AUGURISSIMI........................
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: voglio vedere le foto però :violent3: |
Bravo, ottima scelta :cool:
|
Quote:
complimenti per la mukka :lol: :lol: :lol: |
Non posso che applaudire alla tua scelta :D
ti avviso però, d'estate avrai caldo Antò, molto caldo ;) e allora fatti uno zainetto adatto.... :lol: |
Carissimo,
Come stai? Spero bene. Condivido la tua scelta del K1100LT. Gran moto. Io stesso stavo per prenderne una e poi ho comprato la R1200RT, perchè alla fine del processo decisionale c'è sempre il fatto che a me la moto piace a due cilindri. Hai speso ottimamente i tuoi 4.000 euro, la moto li vale tutti: una super tourer al prezzo di uno Scarabeo!!!! Mio fratello ha avuto una K1100RS che ancora gli viene in sogno di notte.....e sembra che si possano davvero percorrere almeno 150.000 km senza preoccupazioni di sorta e con la normale manutenzione. Spero ci si incontri presto. Lampsssss |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sugli RT/LT il caldo, soprattutto. Poi una ciclistica non propriamente "svelta" (ma è una tourer, quindi il difetto è relativo)..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |