![]() |
Presente, il sito é www.saeng.com .
Supermario é il "riprenditore" ufficiale del gruppo, ricordo che durante un giro in Austria aveva una staffa al manubrio, un obiettivo fissato al bauletto posteriore e uno sul casco. A parte che sembrava un marziano, però ha fatto dei lavori veramente notevoli. |
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
ottimi suggerimenti!
per quanto mi riguarda, escluderei l'ipotesi serbatoio, in quanto in viaggio c'è sempre la borsa. In effetti la samsung vpx 110 mi pare il prodotto giusto... |
Quote:
. . . . . . . |
Quote:
Lamps |
Quote:
Io ?!?!? Mi sa che ti sbagli con Marcoexa, ma non è un problema ! ;) |
Quote:
Lamps |
|
Mi sta montando una :arrow: terribile per quella di helmetcamera.com... mannaggia a voi!! :mad: :mad:
|
ordiniamo? Per te poi, puntando la rotta all'Elefante!! Ti ci vuole però apparecchio impermeabile! :lol: :!: :!: :wave:
|
Quote:
Ti immagini che bello fare le riprese, oltre che nella maniera tradizionale, anche con l'obiettivo montato sul casco, o sul manubrio, o sul becco davanti... le possibilità sono infinite! E poi una volta a casa ci si da dentro con Premiere e di confeziona un bel DVD con tanto di menu, colonna sonora, inteviste ai protagonisti.... :D Altro che diapositive delle ferie! :lol: Da fare al 110%!! :arrow: :arrow: |
Quote:
Lamps |
Quote:
|
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Quote: