![]() |
Allora..................?
|
Allora se non ci sono altri colpi di scena, l'incontro si fa il 22 gennaio!!
:D |
Quote:
Ci possiamo vedere il sabato pomeriggio? Io la sera dovrei sganciarmi e tornerei con voi la mattina successiva...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a domenica 22 ore 11 del mattino stop confermo anche due posti letto (divano matrimoniale) |
Quote:
gli ho accennato brevemente del nostro contatto e poi abbiamo parlato dei pro e dei contro dei raid libici... ;) |
Quote:
1) incidenti/cadute e temporanei trasporti su mezzo di moto e/o pilota 2) trasporto bagagli e masserizie varie 3) facilità di rapporto con gli autoctoni p.s. c'è anche da dire che la transandina non è un raid nel deserto, dove i voli e le cadute sono all'ordine del giorno... io ne facevo 3 di media! |
Quote:
|
Quote:
nel caso potrei trattenermi anche la domenica, ma solo per pranzo. ;) |
Quote:
Lista aggiornata. ;) |
Quote:
Ci devi raccontare tutto!! Com'è stato, bello? Dài, fammi rosicare un po'!! :lol: |
Quote:
Lamps |
Quote:
di certo non è una passeggiata, e ci si può fare davvero male. io stesso ho ancora qualche costola dx un po' indolenzita per un decollo involontario da una duna. se mi indicate come inserire le foto (no hostfiles et similia)... :cool: |
Ciao Pidienne bentornato! Di più non posso che sono sepolto dalle urgenze, venerdì sono di nuovo tra voi.
:) |
moto per il viaggio transandina:
pidienne: R1200GS, zainetto da definirsi ale4zon: R1150GS ADV mono, no zainetto GOBBOMAI: R100GS kit Paris/Dakar (serbatoio 35 lt), con zainetto Tommygun: R1100GS no-kat, no zainetto Brewer: R1100GS marmitta kat, con zainetto sul mezzo di appoggio Pennanera:R1200GS, con zainetto Mascam: R1150GS ADV'05, no zainetto (cerca zainetto, ma che sia bbbona!) pettolino: R1200GS, con zainetto charlie: F650GS Luis: moto da definire, con/senza zainetto da definire Fred2: R850GS, con zainetto SirJo: R1150ADV LE (che diventerà ex bianca) l'ordine è relativo unicamente alla comunicazione delle moto che si intende utilizzare. sintesi: 12 moto e conseguentemente 12 piloti, 5-7 zainetti |
non ho capito :mad: se è confermato per il 21 da me,
se confermate, listatevi please con orario di arrivo: 1) Pennanera 2) ...... |
Quote:
PETTOLINOOOOOOOO!!! Puoi partecipare sabato 21?!? Se dai l'ok, si fa sabato sera, 21 gennaio, con eventuale strascico domenica mattina. (mamma mia che impresa! :lol: ) |
Ho risposto in MP a Tommy,
io sono sempre piu' incasinato in ufficio :( Ieri ho finito alle 19 e stamattina mi hanno smangrassato i maroni dalle 5.. :( Se riesco ad arrivare sara' un miracolo e in quel caso diciamo che mi vedete e basta ;) Speravo che fosse Novembre/Dicembre il delirio..ma sembra che non accenni a fermarsi :( |
allora, come siamo messi per il 21?
dai che ce la facciamo! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |