![]()  | 

Quote: 

Io credo che per definire Biaggi superiore a quasi tutti gli altri, ad uno debbano mancare entrambe le doti che ti attribuisci.... Rossi ha vinto il campionato, quindi credo sia più forte Melandri con una moto come la sua (ma non ufficiale) è arrivato secondo, ha vinto 2 gare e gli ha dato quasi 50 punti di distacco, quindi credo sia più forte Hayden con la stessa moto è arrivato terzo, ha vinto una gara, e gli ha dato 33 punti di distacco quindi è stato più forte Edwards con una moto decisamente inferiore è arrivato quarto davanti a lui, quindi è stato più forte Ragazzi sveglia; gli anni passano e se la storiella di Biaggi che dopo Vale è il pilota più forte, poteva essere vera fino a 2 anni fa, ora non è più vera. Le cose sono cambiate, ci sono nuovi piloti che vanno più forte, anche perchè il romano il gas non lo apre più come una volta....  | 

Volevo dire la mia anch'io ma.....ci ha pensato Pier_il_Polso! 
	Pier ti quoto al 110%  | 

100% Pier il polso. E in questa stagione simpatizzerò per Pedrosa, che avrà le sue difficoltà ma è un talento. 
	 | 

Quote: 

Siamo proprio convinti che negli anni a venire gente come loro, a parità di moto, farebbe molto peggio di Max che ogni anno ha il polso che gli si grippa di più, e la bocca che gli si allarga ? Stessimo parlando di uno che vince le gare a mani basse capirei pure, ma stiamo parlando di un pilota che ha una media di 1,5 vittorie all' anno, con un trend fortemente in discesa da almeno un paio d' anni; nonostante negli ultimi anni abbia guidato moto ogni anno migliori, ha vinto sempre meno... 2001 3 vittorie (Yamaha ufficiale) 2002 2 vittorie (Yamaha ufficiale) 2003 2 vittorie (Honda privata) 2004 1 vittoria (Honda privata- ultime 5 gare ufficiale) 2005 0 vittorie (Honda ufficiale) Quando uno arriva a guidare la moto migliore, nel team più ricco, e non vince nemmeno una gara, se ha anche 34 anni, forse vuol dire che è arrivato... A questo aggiungiamo che diventa un calvario poterlo gestire, perchè sparla a più non posso dei suoi datori di lavoro con costanza impareggiabile... Io credo che tutto questo gran parlare di ingiustizie, complotti, mafia o che, sia dovuto solo ed unicamente al fatto che Max è Italiano, altrimenti nessuno avrebbe aperto bocca :(  | 

si ma è anche vero che a quell'età Biaggi qualcosa vinceva  :confused: 
	 | 

Quote: 

E' vero cio' che scrivi, e lo documenti bene. Pero' Max dopo Brno era secondo in classifica. La situazione dentro il suo team è poi precipitata, ed anche lui a fine anno ha tirato i remi in barca. Credo che la classifica del mondiale non rispecchi gli esatti valori in campo. Sono inoltre convinto, che un mondiale senza Max, sia meno interessante per tutti. Questo detto il romano è fuori dai giochi, e Pons pure. Peccato. La Moto Gp comunque guarda avanti. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R  | 

Quote: 

Ed in ogni caso Biaggi è stato un grande pilota in 250, questo nessuno lo può mettere in dubbio... E' nella classe regina che non ha mai fatto miracoli, nemmeno quando era giovane, figuriamoci ora che sono passati 11 anni...  | 

Quote: 

Beh veramente è l'unico pilota ad aver vinto all'esordio.... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R  | 

Quote: 

No, il problema non è Max, ma la completa cecità del 99% dei suoi sostenitori che nonostante abbiano i risultati sotto gli occhi continuano a sostenere ipotesi incredibilmente improbabili; questo nello stesso stile del pilota che mazziato alla grande da molti anni a questa parte, si permette di dire (intervista di pochi giorni fa) che a parità di moto lui non teme nessuno... Ma per favore................... :( :( :(  | 

Quando dico è meglio di quasi tutti i piloti del MOTOGP mi riferisco a quasi tutti i piloti.............. chiaro che se uno ha 18 anni e da qui ai prossimi 16 anni potrebbe vincere qualcosa.......concordo con voi...... 
	Biaggi è un fenomeno alla pari di Capirossi e Melandri (che vista l'età ha margini ampi di miglioramento) e Gibernau (anche se quest'ultimo lo metto sotto un pelo a questi tre) Gli altri piloti sono ottimi (sennò non correrebbero in MOTOGP) ma non sono superiori al romano (lo stesso Hayden ha vinto a casa sua ma, vista l'età può migliorare) Il posto di checa e stoner senza togliere niente a questi due poteva essere dato a Biaggi e si risparmiava la scomparsa di un team e tre piloti........ magari facendo pazientare Stoner un altro anno........ La faziosità dei "ROSSISTI" mi lascia ogni volta perplesso.......... ma voi volete veramente un MOTOGP di "rossi e i suoi amichetti" o volete qualcuno con un po' di personalità a provare a dargli contro? MoMo  | 

Quote: 

http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/Biaggi.jpg  | 

Quote: 

Ed i fatti non abitano più dalle parti di Roma, mentre le chiacchere ci hanno fatto la residenza...  | 

Io vorrei una MotoGP con Schwantz, Raney, Gardner, Doohan... 
	 | 

Quote: 

sull'ultima frase di Pier ho da ridire, ricordo il filmatino di una impennata di max al taglio del traguardo...... :lol: :lol: :lol:  | 

Bhe Pier mi stai parlando di una stagione con una Honda clienti ........ma clienti alla lontana in cui è arrivato dietro a Dhooan con una HRC che vinceva da anni e che solo Rossi in seguito non è riuscito a portare alla vittoria (anche Criville ha vinto con quella moto e con quel team) facendosi scavalcare da Roberts su Suzuki........... 
	Ma lasciamo perdere le incapacità di Rossi :lol: (non ti arrabbiare, Pier, non sei a suo libro paga)......... Io mi chiedo veramente come si fa a gioire per un nemico sportivo che non trova ingaggio............ Io se Rossi passa in F1 sarei veramente dispiaciuto , se la Juve si ritirasse dal campionato, magari vincerei qualcosa in più......... ma non avrebbe lo stesso sapore........ MoMo  | 

Ma...di sicuro comunque sono curioso di vedere che motorazza metterà in campo la Honda...questi adesso ne avranno veramente piene le balle di prenderle da Rossi...rimane da capire che riuscirà a contrastarlo (io spero e punto su Macho Melandri)  :)  
	Ma secondo voi Gibernau cosa combinerà con la Ducati ??? :confused:  | 

Quote: 

Sì. E parliamo di una stagione dove l'avversario più forte di max, a parte Dhooan, era il mitico Abe. Comunque hai ragione. A me dispiacerà non vedere Max in motogp. Mi mancherà la sua professionalità, il rispetto profondo per il lavoro degli altri (soprattutto della propria squadra) ed il suo modo zen di intendere l'agonismo.  | 

Quote: 

DogW  | 

Quote: 

Questa non è altro che una delle dichiarazioni di Melandri nelle quali ammette la superiorità di Rossi (e ne ha fate tante, tipo quando lo chiama extraterrestre, ecc), ma come questa ce ne sono molte altre anche di altri piloti... Ma il punto non è questo: il problema ce l' hai nel momento in cui ogni volta che le prendi, la causa non sei mai tu che sei più lento, o che hai fatto un errore, ma il problema va ricercato nel mezzo :( :( :(  | 

Quote: 

Una cosa è una dichiarazione sugli avvenimenti della singola gara, un'altra una considerazione generale. DogW  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |