|  | 
| 
 Sembra anche molto leggera 220kg con pieno di serbatoio da 20 litri... https://www.motoblog.it/post/honda-c...da-150-cavalli possibilità di sospensioni a regolazione elettronica... | 
| 
 ...a me sembra semplicemente la naked con il manubrio alto e il cupolino. Non vedo un grande sforzo da parte di Honda | 
| 
 Veramente orrenda ma sicuramente costerà meno di una Tracer 9 e venderà bene perché è Honda...è comunque  una hornet ricarrozzata con quel telaietto saldato da un senso di povertà  ...La Suzuki GSX1000GX  mi  sembra fatta moto meglio | 
| 
 Quote: 
 Qui da noi fu seconda in classifica vendite per quasi 10 anni. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Io la trovo bellissima. E poi, parliamoci chiaro, Honda è Honda ... | 
| 
 molto ma molto interessante.......  bella proprio non direi, ma neanche brutta.  peccato che non potrò venire all'eicma | 
| 
 Va beh... diciamo che è simpatica :lol: | 
| 
 Quote: 
 Anch’io preferisco la Suzuki ma se davvero ci ballano 6000€ posso immaginare chi venderà (molto) di più. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Non sembra male, peccato sia così snella davanti.. Cos'è rimasto con un frontale protettivo, RT e Versys? | 
| 
 Quote: 
 Le altre sono grossomodo tutte petroliere molto oltre i 300kg o aquiloni | 
| 
 Infatti Se davvero resta intorno ai 230kg diciamo che avrà poca concorrenza | 
| 
 Io avrei voluto una hornet s 1000.... Son curioso di vederla dal vivo Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Se dovessero farla ben accessoriata anche tecnologicamente (più della hornet 1000 nuova per intenderci) a meno di 15000 euro, possono sbancare. La rivale Suzuki è interessante ma già costa un po' troppo Imho. | 
| 
 | 
| 
 è esattamente il mio tipo di moto, infatti ho la Tiger Sport 800 ed ho avuto la BMW F900XR. Però, avendo provato la Suzuki GSX1000GX con esiti affatto buoni circa il motore, vuoto sotto i 7000rpm e troppo esplosivo sopra, penso che anche questa Hornet semicarenata patirà le caratteristiche peculiari del quattro cilindri. Avrei preferito l'avessero portato a 125CV e fatto bello pieno ai medi. Altro rilievo, lo scarico in foto, identico alla Hornet 1000, impone una posizione da supersportiva alle gambe del passeggero e condiziona pesantemente una borsa laterale. Ottimo invece il dato del peso, se sarà confermato. Comunque la proverò con un certa interessata curiosità quando sarà disponibile. | 
| 
 Carlo, conosci il motore della Hornet 1000? | 
| 
 esteticamente senza infamia e senza lode, come la transalp e in generale tutti i modelli honda recenti, fatti per piacere piu' o meno a tutti senza grandi impennate di fantasia. DI sicuro molto meglio dei barocchismi insopportabili delle ultime tracer.  Poi andra' certamente benissimo , su questo nessun dubbio. | 
| 
 Potrebbe essere la sostituta della mia CBF 1000. Ma mi sembra tanto piccolina...... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |