![]() |
gli animali stanno bene quando stanno bene, già il fatto che ci sia un padrone la dice lunga
|
E qui mi taccio.
|
Quote:
https://swm-motorcycles.it/it/swm-mo...ban-520-crema/ |
Limi la testa e i collettori
cambi marmitta e carburatori e così (vrrrrr) con poca spesa il tuo motore ha un’altra resa eeh Limo la testa e i collettori cambio marmitta e carburatori e così (vrrrrr) col motore truccato in una curva mi sono inchiodato. Porca malora, ‘sto deficiente Dopo mesi di letto d’ospedale in cura presso un noto professore sono dimesso un po’ conciato male su una carrozzella col motore. (Cit Gaber):) |
Quote:
|
Non credo che ha un cane o altro animale piaccia....qua da me ci sono un paio di individui che passeggiano con il gatto sulle spalle....
KTM 660 lc4 2003 smc [emoji91] |
Quote:
|
Non è il massimo che i cani stiano con la testa fuori dal finestrino, rischiano otiti oltre a troppe variabili olfattive in poco tempo.
|
Non è il massimo che i cani stiano con la testa fuori dal finestrino, rischiano otiti oltre a troppe variabili olfattive in poco tempo.
io mi copro le parti respiratorie anche d'estate e anche gli occhi...usando solo la bici ogni giorno..... |
Un cane si può forzare, specie se di piccola taglia, ma non credo che se non voglia fare qualcosa senza capirlo, se dotati di un minimo di empatia.
Il cane di mia suocera se lo portiamo vicino alla mia macchina ci sale appena apriamo il bagagliaio. La prima volta abbiamo faticato, adesso sa che se sale sul fuoristrada è passeggiata nel bosco. Penso che se odi andare in moto o gli dia fastidio sia possibile accorgersene e difficilmente lo si può tenere fermo Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk |
forse per qualcuno penso sia figo...per volere del padrone...mah....
|
#30Esatto,il mio sale in macchina moto volentieri, quando vede le scale mobili non ne vuole sapere si impunta e devo prenderlo in braccio per salire :)
|
Quote:
|
e con questo cosa vorrebbe dire?
Come tutti gli animali socievoli ritengo amino la compagnia, punto. Il nostro gatto si fionda sempre sopra la mia scrivania per farsi cocoolare, ma non per questo lo tratto in maniera diversa |
|
Ma sotto c'è il passeggero? :lol:
|
Il mio amico Lupo si porta dietro nel sidecar moglie cane e figlio, mega tenda con tanto di stufa per riscaldare il tutto e mai nessun problema.
Se lo tieni nel sidecar chi ti dovrebbe dire qualcosa? Due settimane fa abbiamo fatto una tendata è arrivato uno con porta cane legato al posto del passeggero... Indescrivibile come il cane non vedesse l'ora di salire sopra, farsi mettere il casco e gli occhialini e gasse. https://i.postimg.cc/3JtjVQrp/IMG-20251013-WA0032.jpg Ho visto più cani tremare al mare perché non volevano entrare in acqua col padrone che pazzi in .kto con cane al seguito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |