![]() |
Quote:
|
Quote:
Sperem Ben. |
Appena controllato steli,paraoli,pinze e dischi tutto ok non perde nulla e non cola nulla,la frenata fa c....e di suo:lol:
Bmwer speriamo bene la mia è più full che full non si può..... |
Quote:
|
Basta anche andare sul gruppo Facebook del gs 1300 ce ne parecchi che hanno problemi :(
|
certo, su 5k moto immatricolate nel primo semestre se anche ci fossero problemi sul 5% delle moto stiamo parlando di 250 moto. 250 utenti che scrivono e si lamentano su tutti i forum e social vari, magari postando lo stesso messaggio su tutti i grupppi di quella moto...A questi si aggiungono i post di chi non ha la moto ma parla dei difetti del gs 1300 e dice la sua. in ogni caso vorrebbe dire che il silenzio di 4750 utenti non è udibile da nessuno. E cmq io dal vivo uno che ha avuto un problema sul gs 1300 non l'ho mai visto e conosciuto
|
Perdonate l’ignoranza, ma perché nelle forcelle ci sarebbe olio visto che il telelever ha un ammortizzatore che fa il lavoro della forcella?
|
Solo come lubrificante … devono pur scorrere!
|
Confermo, la mia perde olio a destra. Stelo e paraolio unti. 15000 km
|
Attenzione raga ho scoperto un problemone, se il serbatoio è vuoto non c'è verso di riuscire ad accenderla. Potete controllare se pure a voi fa sto difetto?
Inviato dal mio SM-F721U1 utilizzando Tapatalk |
@alone, grazie, se ne impara sempre una
|
Quote:
|
... prova a spinta.
|
Quote:
|
Attenzione: olio forcelle trafila su pasticche freni
Altro difetto. Prima di partire in viaggio riempio il serbatoio di benzina e a fine viaggio lo trovo vuoto, eppure non vedo perdite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scuba augurati di non avere problemi con la moto altrimenti il tuo umorismo va a farsi benedire:lol::lol:
|
Io mi auguro di star bene di salute. Qui mi pare che siete tutti sfigati, spero che almeno la vostra salute sia ottima
La salute prima di tutto,sicuramente sta meglio la mia gs di me,lei non ha alcun problema,io invece qualche problemino lo ho,per cui figurati cosa vuoi che me ne frega se perde un paraolio ,si cambia e buonanotte,poi a me interessa che la moto non mi dia noia quando parto o decido di fare un giretto per il resto la moto dorme in garage sottocoperta è ferma dal 25 giugno
|
Ecco, appunto, la vita è così bella che prendersi pena per un paraolio è assurdo. Spero di guidare la moto ancora per almeno 10 anni. La settimana scorsa ero in moto con uno di 83 anni e faceva i tornanti del san Marco con una leggiadria invidiabile. Adesso sono quasi a 20k km deve durare tre/quattro anni poi si passa a quella nuova, fino ad oggi è un violino
Ma che c'entra.. Ragazzi non confondiamo le cose con le persone!
Sono un medico e tutti i giorni mi confronto con la sofferenza delle persone malate!! Ma il paragone non calza! Non mi puoi dire.. " la moto è difettosa ma non importa! l'importante è la salute" È una banalità!! Se la moto è difettosa mi incazzo eccome!!! A prescindere dallo stato di salute.. Eddai!! Su.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |