![]() |
Per quanto riguarda il calore direi che è abbastanza soggettivo ma, per quanto mi riguarda, dopo aver provato la V4 RALLY posso dire che fresca non era, anzi, un bel fornetto. ad aprile ho venduto la s1000xr 2025 e non scaldava minimamente come la rally. Adesso ho 1300adv e scalda ancora meno (Ma si sa che il boxer scalda relativamente poco per sua conformazione)
|
Mi sa che la prima novità sarà la nuova Multistrada oppure Xdiavel RS...quindi non c'ho beccato
|
Io non riesco a vedere nulla ed sono passati 15 minuti :confused:
|
Multi e diavel v4RS
Vabbè |
Già, robetta da quasi 40.000 euros :lol:
|
Ma pure di più.
Mi fanno impazzire come scrivano desmodromico quando gli fa comodo. Foto con dietro Audi anche no. Diavel mai piaciuta Multi per me è col 19 Aspettiamo la prossima WPD |
Le moto per il vero ducatista..beato chi compra e le sfrutta
|
si però... buttarla nel cuneo ai clienti RS 2024, anche no... così diventa tutta rumenta... un minimo di "esclusività" bisogna mantenerla senza sfornare versioni "speciali" ogni anno...
|
Bellissima la Diavel Rs :eek::eek::eek:
|
ora che stavo addocchiando la DesertX mi cambiano il modello ...mi piace la Discovery ma se il nuovo modello pesa -15kg sarebbe un bel colpo
|
Ed è proprio così, circa 15 kg in meno
|
Anche io non ho ben inquadrato la revisione della Multi V4 RS e no, non perché ne posseggo una.
Comunque sempre bella anche la ‘26. |
Vedrete che rimpiangeremo l’attuale. Che è una meraviglia e va divinamente.
Sempre così. |
|
Con questa faccia da papero sembra ispirarsi (tantissimo) alla ktm 690 dupermoto
|
Sarebbe?pare piccolissima.
Non doveva essere mono?ah no scusate ho sbagliato con là scrambler. Forcelloni sempre belli belli. Marmitte perché due mannaggia a loro. Motore sembra molto inclinato in avanti |
I forcelloni belli sono quelli di aprilia, ninja 1000, R1...
Finitura satinata o semi lucida. Questo bibraccio Ducati forse è bello solo da lontano. Quando è verniciato si compre ogni cosa |
Mi piace tutto a parte il davanti...
|
Prossima mi sa v4 rally?
|
Confermo v4 rally
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |