![]() |
Quote:
|
Quote:
d'accordo :lol: :lol: |
Quote:
Fine prima ed unica lezione. :lol: :lol: :lol: Adesso puoi sgonfiare il petto e tornare a respirare tranquillamente :cool: |
Quote:
|
X Merlino: guarda che scherzavo anch'io :lol: :lol: :lol:
(e comunque dicevo davvero, perchè non tieni delle lezioni simpatiche e divertenti sull'argomento "magia", un po' come fa Manga80 con la dottrina per gli Ager? Sarebbe dovertente, sempre che tu ne abbia voglia e tempo, of course...) X Cardano4ever: si lo so che non è cattivo, anzi, l'ho conosciuto al 2° K-Pride a Badia Tedalda, è per quello che mi sono permessa di scherzare con lui replicando in quel modo :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Se guardi la data della mia iscrizione, vedrai che mi sono iscritta proprio dopo il K-Pride. Ho sentito tanto parlare dei forum di QDE in quei 2 giorni che non ho resistito... :D :D :D Scusa, ma tu quale eri? Dov'eri seduto durante il pranzo del sabato? Io ero in fondo alla tavolata di Duck, e vicino a me c'era Joe, SirJo, ClaCla+consorte e Icewarm. |
Io ero nell'altra, con capotavola Merlino, ero di fronte al mitico steu369... ;)
Ma Joe Falchetto era quello con il pc piatto attaccato al serbatoio? |
Quote:
|
Quote:
Era con noi al ritorno domenica, è stata un'altra giornata stupenda e ci siamo divertiti un sacco (oltre ad aver mangiato una mega chianina in quel di Poppi)... |
Penelope, dolce amore (M.Ferradini.docet) :cool: :cool:
Potevi dirlo prima che hai avuto il "battesimo" al K-Pride, mettevo i guantini di seta e non usavo l'incudine.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: La sezione Magia appare e scompare (è magica) nello Studio54, ma essendo nata da un esperimento sbagliato, nessuno sà quando appare e perchè scompare :( :( :( :( |
Quote:
Poi la conferma che mi piaceva sia il mondo delle moto che la simpatia di quelli di QDE è arrivata proprio al K-Pride :eek: |
Ero presente anche lì, in Toscana sono come il prezzemolo :lol:
Solo che ero con la moto da soma, se non sbaglio eri anche lì passeggera di Joe, ed aspettammo insieme il passaggio dei ciclisti prima di partire....... :confused: |
Quote:
Anche lì che mangiata, eh? Una chianina superba e la torta "da volar via", come si dice da queste parti :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |