Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stanotte ho sognato 2 autovelox (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53613)

Penelope 03-01-2006 17:00

Quote:

Originariamente inviata da faci63
Se ti ricordi le mie facce :( :( :(
Preferisco un panino con la porchetta in quei "caratteristici" ristorantini a quattro ruote che infestano la Milano-nigth :mad: :mad:

Va bene, ho capito, la prossima volta andiamo QUI , sei contento??? :D :D :D

faci63 03-01-2006 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Penelope
Va bene, ho capito, la prossima volta andiamo QUI , sei contento??? :D :D :D

Come diceva quella "famosissima" ed "onestissima" imbonitrice TV :

d'accordo

:lol: :lol:

Merlino 04-01-2006 08:39

Quote:

Ma certo, grazie, però anzichè lezioni private, vista la distanza e gli impegni, magari puoi tenere lezioni PUBBLICHE qui sul forum, sarebbe interessante...
Sono convinta che ci sia sempre da imparare qualcosa di nuovo da chiunque.. :D

Un consiglio appassionato, MAI, dicasi e leggasi MAI, prendermi sul serio quando faccio repliche umoristiche. ;) ;) ;)

Fine prima ed unica lezione. :lol: :lol: :lol:

Adesso puoi sgonfiare il petto e tornare a respirare tranquillamente :cool:

kaRdano 04-01-2006 08:45

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Adesso puoi sgonfiare il petto e tornare a respirare tranquillamente :cool:

Porta pazienza Penelope, é scappato dalla cantina e ora bazzica qui e là... noi cantinari lo conosciamo bene, in fondo non é cattivo !!! :cool:

Penelope 04-01-2006 08:58

X Merlino: guarda che scherzavo anch'io :lol: :lol: :lol:
(e comunque dicevo davvero, perchè non tieni delle lezioni simpatiche e divertenti sull'argomento "magia", un po' come fa Manga80 con la dottrina per gli Ager? Sarebbe dovertente, sempre che tu ne abbia voglia e tempo, of course...)

X Cardano4ever: si lo so che non è cattivo, anzi, l'ho conosciuto al 2° K-Pride a Badia Tedalda, è per quello che mi sono permessa di scherzare con lui replicando in quel modo :D :D :D

kaRdano 04-01-2006 09:24

Quote:

l'ho conosciuto al 2° K-Pride a Badia Tedalda

Caspita, c'eri anche tu? :-o

Penelope 04-01-2006 09:36

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
Caspita, c'eri anche tu? :-o

Sì, ma allora non ero ancora iscritta a QDE e sull'adesivo che portavo sulla maglietta c'era scritto "Joe Zainetto", in quanto ero lo zainetto di Joe falchetto.
Se guardi la data della mia iscrizione, vedrai che mi sono iscritta proprio dopo il K-Pride. Ho sentito tanto parlare dei forum di QDE in quei 2 giorni che non ho resistito... :D :D :D
Scusa, ma tu quale eri? Dov'eri seduto durante il pranzo del sabato?
Io ero in fondo alla tavolata di Duck, e vicino a me c'era Joe, SirJo, ClaCla+consorte e Icewarm.

kaRdano 04-01-2006 09:39

Io ero nell'altra, con capotavola Merlino, ero di fronte al mitico steu369... ;)
Ma Joe Falchetto era quello con il pc piatto attaccato al serbatoio?

Penelope 04-01-2006 09:52

Quote:

Ma Joe Falchetto era quello con il pc piatto attaccato al serbatoio?

Si, era proprio lui.

Penelope 04-01-2006 09:55

Quote:

... ero di fronte al mitico steu369... ;)

Grande Steu!!! :D :D :D
Era con noi al ritorno domenica, è stata un'altra giornata stupenda e ci siamo divertiti un sacco (oltre ad aver mangiato una mega chianina in quel di Poppi)...

Merlino 04-01-2006 11:04

Penelope, dolce amore (M.Ferradini.docet) :cool: :cool:

Potevi dirlo prima che hai avuto il "battesimo" al K-Pride, mettevo i guantini di seta e non usavo l'incudine.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La sezione Magia appare e scompare (è magica) nello Studio54, ma essendo nata da un esperimento sbagliato, nessuno sà quando appare e perchè scompare :( :( :( :(

Penelope 04-01-2006 11:13

Quote:

Penelope, dolce amore (M.Ferradini.docet) :cool: :cool:

Potevi dirlo prima che hai avuto il "battesimo" al K-Pride, mettevo i guantini di seta e non usavo l'incudine.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Veramente il battesimo l'ho avuto al Chianina Tour al Mugello :D

Poi la conferma che mi piaceva sia il mondo delle moto che la simpatia di quelli di QDE è arrivata proprio al K-Pride :eek:

Merlino 04-01-2006 11:19

Ero presente anche lì, in Toscana sono come il prezzemolo :lol:
Solo che ero con la moto da soma, se non sbaglio eri anche lì passeggera di Joe, ed aspettammo insieme il passaggio dei ciclisti prima di partire....... :confused:

Penelope 04-01-2006 11:23

Quote:

...se non sbaglio eri anche lì passeggera di Joe, ed aspettammo insieme il passaggio dei ciclisti prima di partire....... :confused:

Esatto!!!
Anche lì che mangiata, eh? Una chianina superba e la torta "da volar via", come si dice da queste parti :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.