Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Furto di 10 moto-Doveroso elogio alla polizia di milano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=536103)

ValeChiaru 06-08-2025 15:57

è un gombloddo per far capire a bmw che il bloccasterzo fa cagare...

PS Ma in questi casi non dovrebbe comunque esserci l'antifurto della/e moto che funziona?!?

Ps Avrei aspettato che tornassero a prenderle... non aggiungo altro.

salser 06-08-2025 16:03

anche io sia in auto che in moto ho i localizzatori della trackting o come si scrive... ormai a milano ladri e feccia varia fanno quello che vogliono...

ValeChiaru 06-08-2025 16:07

...se solo potessimo fare quel che vogliamo anche noi...
PS Fra la concessionaria e l'albergo ci sono 10 minuti... facile ci sia una talpa.

GTO 06-08-2025 16:09

Quote:

Originariamente inviata da ValeChiaru (Messaggio 11316635)
...se solo potessimo fare quel che vogliamo anche noi...

Eh
Parole sante

pezzato 06-08-2025 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 11316592)
.......però passare la sbarre chiuse, sotto le telecamere davanti all'ingresso principale più e più volte spingendo delle moto sicuramente una leggera distrazione c'è stata

chiamiamola pure grande negligenza.se poi la zona non e' delle piu' tranquille a maggior ragione la sorveglianza deve essere attenta.

chiedo:in un caso simile,di furto in un garage chiuso da sbarre,l'hotel (a parte l'avere una assicurazione per questi casi)non ha alcuna responsabilita' verso il derubato?

reka 06-08-2025 16:14

se non lo dichiarano come "custodito" non hanno responsabilità.

certo che sono ridicoli perchè ormai con i registratori con AI ci vuole poco a far controllare al manager di turno, mica deve uscire col pompa poi, può avvisare le FFO

Bumoto 06-08-2025 16:22

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 11316612)
non immagino

Immagina pure e raddoppia :lol:

Quote:

ora gran sollievo anche per i brasiliani che credo abbiano potuto proseguire col noleggio
La loro fortuna è che le hanno prese da noi e di moto ne abbiamo abbastanza, le abbiamo dovute sostituire tutte, sono con i blocchetti rotti che ci vorrà un po' per averli e inoltre vanno anche verificate che non abbiano stortato altro nel romperle, ma almeno le abbiamo recuperate

er-minio 06-08-2025 16:35

Azz'.

Complimenti alle squadre della polizia.

marcio 06-08-2025 16:47

Bella notizia, ma mi fa pensare la storia dell'hotel.

io sono uno dei primi che quando sta in giro cerca sempre a dormire in hotel con parcheggio chiuso, cose che mi porta a spendere sempre di più rispetto a semplici B&B.
recentemente a Bologna mi hanno chiesto 15€ al giorno per metterla in un cortile chiuso

Mentre a maggio in Basilicata, quando siamo arrivati davanti al B&B prenotato, il proprietario dopo aver visto le moto (R1250GS, R1200GS e Tenere 700) ci ha vivamente consigliato di metterle nel suo garage chiuso (gratis) e non ce lo siamo lasciati ripetere due volte (e ci ha anche recuperato in auto dal garage con le borse poi riaccompagnato lì alla ripartenza)

Smarf 06-08-2025 16:49

ma che cazz!

che tracker GPS avete sulle moto?

Bumoto 06-08-2025 16:53

devi chiedere ad Andrea, ne abbiamo cambiati un po' perchè scaricavano le batterie, questi van bene

Toto4 06-08-2025 16:55

E si scoprì in seguito che i ladri erano gli stessi brasiliani che volevano andare ad impennare in ciabatte in piazza Duomo :lol:

Si scherza eh , bene il lavoro delle forze dell'ordine

scuba3 06-08-2025 17:02

Nessuna con ASA? In tal caso se spenta in P per spostarla serve un carrellino

yuza 06-08-2025 17:07

Mi hanno appena regalato 2 AirTag, mi sa che uno va sulla moto.....

roberto40 06-08-2025 17:28

Azz, bella storia, sopratutto perchè si è conclusa bene. Speriamo ritrovino anche l'ultima.

rasù 06-08-2025 17:31

Un'altra buona notizia! Mi hanno avvisato che sta arrivando il GS1300 seminuovo che avevo ordinato, devono solo riparare il bloccasterzo! spero che il colore mi piaccia!:lol:

reka 06-08-2025 17:33

gli airtag servono a poco se intendi gli originali BlueThoot.

Alone 06-08-2025 17:38

secondo me nelle primissime ore servono..difficile che non ci sia qualche Iphone nella zona; tempo fa' vidi un video di una nota viaggiatrice youtuber che recuperava il suo' tenere' mi pare in sudamerica, grazie a quegli aggeggi.
meglio 2, su una moto.

Bumoto 06-08-2025 17:41

l'airtag l'ho messo sulla 500 di mia figlia ma l'aggiornamento della posizione è vermamente pietoso per questo tipo di servizio, ci mette anche 1 ora per dare l'aggiornamento

quatrelle 06-08-2025 17:43

ma uan domanda sull'operato delle ff.oo. ...alla segnalazione del luogo dove erano probabilmente celati i mezzi, sono entrati a controllare senza problemi? ...questo perche' mi par di ricordare casi analoghi, forse con oggetti tipo notebook o smatphone e non con moto, in cui alla segnalazione che il maltolto fosse ubicato in un certo luogo privato i pulotti si fossero rifiutati di controllare adducendo che non avevano titolo per farlo ...o forse non ne avevano voglia....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.