|  | 
| 
 Tra 20-25k l’anno. Uso praticamente quasi solo la moto e faccio spostamenti urbani su Roma, qualche uscita nei w/end tra Aprile e Ottobre e un paio di viaggi lunghi l’anno. Ho abbassato un po’ la media nell’ultimo anno perchè non l’ho usata per 8 mesi per una lussazione del gomito con fratture varie | 
| 
 Ogni anno sempre meno per tutte le ragioni possibili. Si e no 2.000 con 4 moto | 
| 
 10k annui di cui 1/3 x viaggi plurigiornalieri. | 
| 
 25/30k… in moto più di 300 giorni all’anno…più o meno sempre uguale da 45 anni | 
| 
 Con cagiva aletta rossa 20000km in due anni,  xl 600 10000km in un anno,  kle 500 50000km in 7 anni , suzuki sv 1000 70000km in 12 anni, gs 1200lc 56000 in 9 anni . Utilizzando solo da aprile a ottobre nei fine settimana,   gs anche per vacanze estive . | 
| 
 Circa 25000 divisi tra 3 moto più un altro migliaio si e no in macchina Inviato dal mio LLY-NX1 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Senza Covid di mezzo ed acciacchi fisici, ne facevo 15.000. La media degli ultimi anni, causa i motivi di cui sopra, dice 6.000. | 
| 
 In media 10-12k all'anno suddivisi su più moto, incluso commuting per lavoro. Non sono molti e sicuramente meno di quelli che vorrei, ma come ho scritto altrove, con l'età e 32 anni di utilizzo ininterrotto della moto, ora mi sto interessando più alla qualità dei km che faccio su due ruote e meno alla quantità. Ad esempio, se devo semplicemente fare trasferimento, magari in autostrada, dal punto A al punto B e poi so già che al punto B la moto resta ferma fino al ritorno ad A, oggi valuto se vale la pena farlo con la moto oppure se non sia meglio andare in auto (a seconda delle condizioni meteo principalmente). Anche solo qualche anno fa invece sarei andato in automatico in moto, anche con caldo / freddo / pioggia etc. | 
| 
 La C3 aircross, presa nuova a luglio 2024, segna 37.000 Poi circa 10.000 con lo Scarabeo. 3.000 con la 1290 sd r 3.000 con la Tenere 40 ore con l' hondina crfrx 250 Visto che ho passato i 70 non ho tempo, nè occasioni, da perdere. Inviato dal mio NDL-W09 utilizzando Tapatalk | 
| 
 nel 2005 ne facevo 13000 di km..ora se riesco a farne 5500 mi sento soddisfatto, ma sto mentendo a me stesso. | 
| 
 Fino a quando non mi decido a farmi operare all'anca (per la famosa serie di quelli che si cagano addosso dalla paura), se arrivo a 5.000 è tanto.  Prima, 15.000 più o meno :( | 
| 
 Io sono tra 8 e 10K , due viaggi di una settimana l'anno e qualche sparata al sabato da 300/400 km (di più il fisico non regge). | 
| 
 La media è di km. 10000 all'anno, ma adesso che vò in pensione penso di raddoppiare:toothy2: | 
| 
 Sui 40000 all anno...... Con 2 moto, tutto l anno, neve permettendo. | 
| 
 Quanto basta, come i cuochi tra i mille e i diecimila, dipende dal bisogno . | 
| 
 Io ormai dopo oltre 600.000km e 40 anni di moto non so più dove andare perciò ho calato drasticamente il kilometraggio. Per i giri in giornata e nel raggio di 200 km sono stato dappertutto e in tutte le stagioni. Sono passato da 20/25 mila l’anno a meno di 10.000 e quasi tutti in città. In macchina faccio circa 10 km a settimana, le sta crescendo il muschio fuori e dentro é un covo di ragni e ragnatele. La tengo solo perché continua a servirmi una volta a settimana per andare a suonare | 
| 
 MacMax ricalca esattamente la mia vita motociclistica, una volta ero sui 20-25.000 km all'anno, con una sola moto, adesso sui 10.000 km con 3 moto. Sono anche io alla soglia dei 700.000 km complessivi; speravo di arrivare al milione di km, ma credo proprio di non farcela. In compenso faccio molti più km di prima in macchina e mi piace pure adesso che è elettrica. | 
| 
 Varia molto a seconda degli anni, un viaggio di più giorni di 3000km sostanzialmente quasi raddoppia l'utilizzo di un anno di magra, ma in generale sui 5000 all'anno, con 6 moto. Pochi ma buoni :) | 
| 
 Dipende dagli anni. Negli ultimi due circa 15000 con circa 20 mila fatti dal furgone per trasportare moto. Per cui sarebbero 25 mila con la moto. | 
| 
 Usandole solo nei fine settimana circa 7-8000 km anno. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |