![]() |
Quote:
|
Infatti, essendo operazioni piuttosto rare, ero curioso di capire come fosse andata ad altri.
A parte l'elevata offerta in generale, la GS e' sempre, mediamente, commerciale. Poi, occorre capire cosa si intende per invendibile. E cosa, eventualmente si acquista. Per esempio, la QB gentilmente proposta. Abile mossa approfittando di un momento di debolezza di un umile, serio e devoto frequentatatore di QDE. |
Mica è aggratisse.
Ti ci lascio pure l’appiccichino Nordkapp. Quella è andata e tornata senza fare bè. L’8 tagliandone dal mio guru, e olè. Può andare e tornare ancora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Altro che milletrè di Rubik. Tzè.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Pero' non lo voglio. Non mi fregio di imprese altrui anche se capisco il rischio sgretolamento nel tentativo di togliere un fondamentale tassello strutturale che tiene su tutto l'ambaradan. Lascia il ragno che non ho voglia di raccattare i pezzi del puzzle. Quote:
partita, finita, fusa, scoppiata, ecc oppure " e' andata " come per dire: " fiuuuuu, dai, nun ce posso crede, ce l'ha fatta ". Quote:
https://youtube.com/shorts/owpfkrpVj...RAaUQJVMuVqZEt ( c'e' anche la sezione Mercedes con tanto di 8 ) |
Mi senti piagnisteare ammè?
Effattela uns domanda! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |