Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stavo Per Schiattareeee!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53570)

segnika 03-01-2006 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
:D
Anch'io non ero contento al momento della consegna, ma le Dunlop su strada (asciutta) sono una figata!

..mi sa che vado dal "GOM-MAN" e monto le anakee, queste me le tengo in serbo per L'estate!! ;)

pepot 03-01-2006 12:13

Quote:

Originariamente inviata da segnika
...hehehe Pepottino...Figurati se non ho gli amici degli amici gommisti MMINNNNGHIA!!!
:rolleyes: :rolleyes:
Ci avevo gia' pensato ma...visto che (leggendo i tuoi post) non sei uno che :violent3: C****TE credo che le terro' per farmici le ossa!! ;)
Ho letto che le ANAKEE sono ok te che mi dici?

le michelin le ho fatte montare sull'hp2 ;)
ti faccio sapere le impressioni tra poco.
se non mi piacciono le cambio :confused:
le ho montate solo per provare qualcosa di diverso :lol:

segnika 03-01-2006 16:51

ok GRAZIE PEPOT!!

lucianoerre 03-01-2006 21:14

buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

segnika 04-01-2006 02:46

NON RIESCO A PIGLIAR SONNOOOOO!!!
DOMANI E' IL GRAN GIORNO!!!
...non ho preso neppure il caffe'...

eugeniog 04-01-2006 14:58

ottima scelta ;)

segnika 05-01-2006 00:50

ECCEZIONALE....davvero,
l'unica cosa pero' e quella merdosissima sensazione (e non solo sensazione) che la moto si spenga partendo con la 1° marcia.
Sara' che a sto GS non ci sono ancora abiruato, pero il tdm era molto piu' fluido (solo alla partenza).

Ho fatto spegnere la moto come se fossi un pivello piu' di una volta (e mentre ero in manovra....DA INFARTO!)

..manco a dire che peso 2 tonnellate, (74 kg) bho!!
a nessuno e' mai capitato quel senso come se la moto "morisse" attaccando alla frizione?

Ho provato varie modalita' di rilascio ma l'unica che + o - funziona e' un idiotissimo usurabilissimo rilascio prolungato della stessa....GURU a voi chiedo suggerimenti per un pivello mukkista!

Ciao a tutti

Pet 05-01-2006 00:52

Quote:

ECCEZIONALE....davvero,
l'unica cosa pero' e quella merdosissima sensazione (e non solo sensazione) che la moto si spenga partendo con la 1° marcia.
Sara' che a sto GS non ci sono ancora abiruato, pero il tdm era molto piu' fluido (solo alla partenza).

Ho fatto spegnere la moto come se fossi un pivello piu' di una volta (e mentre ero in manovra....DA INFARTO!)

a nessuno e' mai capitato quel senso come se la moto "morisse" attaccando alla frizione?

Ho provato varie modalita' di rilascio ma l'unica che + o - funziona e' un idiotissimo usurabilissimo rilascio prolungato della stessa....GURU a voi chiedo suggerimenti per un pivello mukkista!

Ciao a tutti

Er gas daje er gas :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps

oizirbaf61 05-01-2006 01:06

Quote:

ECCEZIONALE....davvero,

Ciao a tutti

Non te preoccupa' ......Spalanca... Daje er GASSSEEEE!!!!! e poi lascia la Friz......

centoottantagradi 05-01-2006 06:29

Quote:

ECCEZIONALE....davvero,

Ciao a tutti

Ritirata anch'io ieri pomeriggio, identica alla tua, vedi post "ARRIVATA LA BEFANA" e anche a me è sembrato (venivo dal 1150 R) che in partenza tenda a spegnersi.
Se dò poco gas, sembra si spenga, se accellero, sento dei "strappi alla frizione"

Bahhhh!!!!! oggi la proverò meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque auguroni a tutti. :D :D :D :D :D :D :D :D

Moonchy 05-01-2006 09:04

E' solo questione di abitudine alla frizione e al cardano. ci farete la mano

pepot 05-01-2006 11:24

apri il gas quando lasci la frizione............. :lol:

segnika 06-01-2006 22:20

Quote:

Originariamente inviata da pepot
apri il gas quando lasci la frizione............. :lol:

...esattamente!!
tutto ok!
ps.:...certo non posso dire che sia il "miglior stacco frizione" di tutte le moto che ho provato!! :confused:

pepot 09-01-2006 10:31

Quote:

...esattamente!!
tutto ok!
ps.:...certo non posso dire che sia il "miglior stacco frizione" di tutte le moto che ho provato!! :confused:

anche a me non ha mai entusiasmato però ci fai la mano dopo pochi km
in compenso quella dellìhp2 è fantastica ed a differenza di quella del gs non puzza mai :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.