![]() |
Quote:
|
Quote:
Fai sostituira attacco rapido benzina. É di plastica e si rompe all'improvviso. A me lo fece. Infine, veramente, le irregolaritá ai bassissimi regimi, minimo ballerino ecc non li risolvi, é cosí punto e basta. Qmq sposto questa discussione nella stanza tematica. |
ti tengo aggiornato ;)
|
facci sapere come si muoveranno
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Carta da che?:lol:
|
Ohi. Pianino.
Le battute si fanno e si ricevono. È nel gioco di QdE. Basta leggere il regolamento. E non c’è nulla di offensivo in carta de che. Avesse scritto carta da culo capirei. La moto poi è la sua. E il suo colore quello sì che fa ridere. Lo ha commissionato dal carrozziere di Bocelli. E glie lo ricordiamo ogni volta. Poi per carità..se ci si offende per così poco basta dirlo. @superteso…pirla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho cancellato i messaggi per non cancellare i due contendenti.
Diamoci una calmata, sopratutto chi è più anziano di forum |
[emoji2960][emoji8]
Quote:
Sai che mi piace ‘sta cosa del lei?
Potrei pretenderlo. Anzi. “Signor Superteso lei è un pirla” Senti come suona più di classe senza perdere incisività? Sisi. Fico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma torniamo abbomba al minimo ballerino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
"Sono assolutamente vietate parole, opinioni e/o immagini offensive nei confronti di altri utenti del forum o a persone esterne allo stesso ed al buon gusto. Il rispetto e l'educazione sono la base per intavolare una discussione e/o una risposta. Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori…" |
https://www.youtube.com/post/UgkxDu2...4qzYl6tA_ykDXv
E' questa.... Mi sono fatto 200 km in montagna ....la moto andava benissimo e il problema non si è piu riproposto....in 6^ a 60 km/h in un attimo stavo a 130...ancche il minimo reggeva bene....in città è il problema ...che poi giocando un pò con la frizione si risolve al 90%...comunque una guardata gliela faccio dare ....finora ho fatto 500 km e a parte questo non c'è altro.... |
Questa è bella!:D
Antò prendi nota...:lol: |
Quote:
Letta tutta? Tutta tutta? Compresa la prefazione? Quella che dice take it esay, è frequente prendersi in giro? Cosa ha determinato la lesa maestà? Le ricordo che la procedura della segnalazione dei post offensivi è specificata. Che nello specifico non uno ma tre moderatori sono intervenuti, non ravvisando estremi tali da determinare infrazioni. Che il contenuto è stato editato convenientemente. Quindi il post mi significa? Che il regolamento esiste? Che il regolamento mi consente il dogfight? Che il regolamento mi consente di offendermi per una battuta? Che i moderatori non lo conoscono a memoria compresa la premessa ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ho intenzione di fare una polemica esagerata ma un minimo è necessario. Mi scuso io con Voi, perchè credo forse di essere capitato nel posto sbagliato. Ho letto tutto, ma proprio tutto il regolamento e anche la premessa che in una certa qual misura si contraddicono a vicenda.
Ad ogni modo con questo non intendo dire di voler sfidare a duello il forumista, ma secondo me più che una battuta goliardica si è trattata di una volgarità buttata li assolutamente fuori luogo e contesto e quindi in perfetta violazione del punto 9 del regolamento. Ora che ho detto la mia siete padroni di buttarmi fuori. Mi rimetto al giudizio di questa onorevole Corte :!: |
l'immagine della sua moto con scritta "carta de che?" postata più su da Superteso
nasce solo dal fatto che Superteso è stato più volte perculato per aver fatto riverniciare la sua moto di un colore dal gusto "discutibile" e talmente "indefinibile" che qualcuno pensa ad un errore cromatico della carrozzeria.... :lol::lol::lol: è ancora quì, non ne ha fatto una questione personale, però ha bisogno di sostegno e comprensione :lol: portiamo pazienza |
Ok, detto tutto, chiuso argomento.
Torniamo al minimo ballerino: gli fai dare una guardata.......ok che fanno? Di sicuro ti spennano un pò di soldi e non fanno nulla. Ma godersi una moto e non fossilizzarsi su qualcosa che non ci piace? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |