Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   K1200gt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=535631)

umbertomf 28-06-2025 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Karlo1200S (Messaggio 11300691)
Tutti noi ci abbiamo convissuto… comunque c’era una bella k1300gt sul mercatino…

si l'ho vista ...sicuramente andrà meglio della mia, ma a parte il prezzo piu alto, a me piace più il modello 2006/2008....il colore poi è un metallizzato carta da zucchero...esteticamente non si batte...devo risolvere a tutti i costi mi paice troppo sta moto...poi certo salgo sul cb 1100 sembra una bicicletta e ci faccio di tutto...la perfezione giapponese...ma l'imperfezione/perfezione tedesca ha il suo fascino

pacpeter 28-06-2025 14:29

Quote:

Roma...vediamo se dopo che avrò cambiato le candele sarà una musica diversa
Non ci sperare. Due cose ti consiglio: fai sostituire olio cardano, all'epoca bmw diceva che era eterno, cambialo, dai retta.
Fai sostituira attacco rapido benzina. É di plastica e si rompe all'improvviso. A me lo fece.
Infine, veramente, le irregolaritá ai bassissimi regimi, minimo ballerino ecc non li risolvi, é cosí punto e basta.
Qmq sposto questa discussione nella stanza tematica.

umbertomf 28-06-2025 14:59

ti tengo aggiornato ;)

TAG 28-06-2025 17:20

facci sapere come si muoveranno

umbertomf 28-06-2025 19:24

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 11300883)
facci sapere come si muoveranno

certamente;)

Superteso 28-06-2025 19:56

Quote:

Originariamente inviata da umbertomf (Messaggio 11300799)
....il colore poi è un metallizzato carta da zucchero...esteticamente non si batte...

Carta de che? [emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c87d3329a9.jpg

Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk

Karlo1200S 30-06-2025 09:28

Carta da che?:lol:

Panzerkampfwagen 10-07-2025 17:29

Ohi. Pianino.

Le battute si fanno e si ricevono. È nel gioco di QdE.
Basta leggere il regolamento.

E non c’è nulla di offensivo in carta de che.

Avesse scritto carta da culo capirei.
La moto poi è la sua.
E il suo colore quello sì che fa ridere.

Lo ha commissionato dal carrozziere di Bocelli.
E glie lo ricordiamo ogni volta.

Poi per carità..se ci si offende per così poco basta dirlo.

@superteso…pirla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pacpeter 10-07-2025 17:31

Ho cancellato i messaggi per non cancellare i due contendenti.
Diamoci una calmata, sopratutto chi è più anziano di forum

Superteso 10-07-2025 17:35

[emoji2960][emoji8]

Superteso 10-07-2025 17:39

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 11306030)
Diamoci una calmata, sopratutto chi è più anziano di forum

Mi scuso

Panzerkampfwagen 10-07-2025 17:53

Sai che mi piace ‘sta cosa del lei?

Potrei pretenderlo.

Anzi.

“Signor Superteso lei è un pirla”

Senti come suona più di classe senza perdere incisività?

Sisi.

Fico.

Panzerkampfwagen 10-07-2025 17:54

Ma torniamo abbomba al minimo ballerino

umbertomf 11-07-2025 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 11306028)
Ohi. Pianino.

Le battute si fanno e si ricevono. È nel gioco di QdE.
Basta leggere il regolamento.

Punto 9 del regolamento:

"Sono assolutamente vietate parole, opinioni e/o immagini offensive nei confronti di altri utenti del forum o a persone esterne allo stesso ed al buon gusto. Il rispetto e l'educazione sono la base per intavolare una discussione e/o una risposta. Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori…"

umbertomf 11-07-2025 10:54

https://www.youtube.com/post/UgkxDu2...4qzYl6tA_ykDXv

E' questa....

Mi sono fatto 200 km in montagna ....la moto andava benissimo e il problema non si è piu riproposto....in 6^ a 60 km/h in un attimo stavo a 130...ancche il minimo reggeva bene....in città è il problema ...che poi giocando un pò con la frizione si risolve al 90%...comunque una guardata gliela faccio dare ....finora ho fatto 500 km e a parte questo non c'è altro....

Karlo1200S 11-07-2025 10:57

Questa è bella!:D
Antò prendi nota...:lol:

Panzerkampfwagen 11-07-2025 11:10

Quote:

Originariamente inviata da umbertomf (Messaggio 11306225)
Punto 9 del regolamento:

"Sono assolutamente vietate parole, opinioni e/o immagini [B]offensive … Il rispetto e l'educazione sono la base..
Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori…"

Letta tutta? Tutta tutta?
Compresa la prefazione?

Quella che dice take it esay, è frequente prendersi in giro?

Cosa ha determinato la lesa maestà?

Le ricordo che la procedura della segnalazione dei post offensivi è specificata.

Che nello specifico non uno ma tre moderatori sono intervenuti, non ravvisando estremi tali da determinare infrazioni.

Che il contenuto è stato editato convenientemente.

Quindi il post mi significa?

Che il regolamento esiste?
Che il regolamento mi consente il dogfight?
Che il regolamento mi consente di offendermi per una battuta?
Che i moderatori non lo conoscono a memoria compresa la premessa ?

umbertomf 11-07-2025 11:37

Non ho intenzione di fare una polemica esagerata ma un minimo è necessario. Mi scuso io con Voi, perchè credo forse di essere capitato nel posto sbagliato. Ho letto tutto, ma proprio tutto il regolamento e anche la premessa che in una certa qual misura si contraddicono a vicenda.
Ad ogni modo con questo non intendo dire di voler sfidare a duello il forumista, ma secondo me più che una battuta goliardica si è trattata di una volgarità buttata li assolutamente fuori luogo e contesto e quindi in perfetta violazione del punto 9 del regolamento.
Ora che ho detto la mia siete padroni di buttarmi fuori. Mi rimetto al giudizio di questa onorevole Corte :!:

TAG 11-07-2025 13:42

l'immagine della sua moto con scritta "carta de che?" postata più su da Superteso

nasce solo dal fatto che Superteso è stato più volte perculato per aver fatto riverniciare la sua moto di un colore dal gusto "discutibile" e talmente "indefinibile" che qualcuno pensa ad un errore cromatico della carrozzeria.... :lol::lol::lol:

è ancora quì, non ne ha fatto una questione personale, però ha bisogno di sostegno e comprensione :lol: portiamo pazienza

pacpeter 11-07-2025 14:13

Ok, detto tutto, chiuso argomento.
Torniamo al minimo ballerino: gli fai dare una guardata.......ok che fanno? Di sicuro ti spennano un pò di soldi e non fanno nulla.
Ma godersi una moto e non fossilizzarsi su qualcosa che non ci piace?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36.