![]() |
450km di Guzzi California tra ieri e oggi, mai superato i 100 km/h. Capisco.
|
Quote:
|
Quote:
Ce ne vogliono due, non si scappa O tre O quattro .... |
Quote:
|
Dimtutte le moto citate per me l‘unica bella é quella di okpj :)
|
È da quando sono in sella a Voyager che passeggio tranquillamente...tanto tranquillamente che i dischi freno anteriori li ho cambiati l'hanno scorso a poco più di 180.000km.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
Ho visto noninate le HD, però non le prenderei in considerazione principalmente per il peso ed il valore.
Ho comprato la Royal proprio dopo aver venduto il RoadKing, che nelle manovre é un vero sasso. Una 883 è sicuramente più leggera ma non quanto una RE, inoltre hanno un prezzo che parte da almeno 6500€ più cromature e scarsa altezza da terra che ne impediscono un uso a 360 gradi. Conta anche la posizione di guida, più distesa sulle Harley. |
Lo so...lo so.
Io lo so.... ..E capisco, soprattutto apprezzo.. ...ma non ce la posso fare...ancora. :crybaby::crybaby: |
honda gb 350, presente
lei borbotta, tu sorridi. Gli altri passano e tu te ne freghi. Davvero un bel modo di andare in giro. |
Dissento educatamente ma fermamente.
La moto è un gadget emozionale, e come tale deve emozionare. Deve motare e fare cose. Se devo prendere un elettrodomestico per spostarmi da A a B scelgo uno scooter, che non è emozionale ma funzionale. Mi sposta senza particolari sussulti emotivi, quanto più economicamente possibile. Punto. Sono entrambe cose utili ma differenti. Tanto dovevo. |
Andar piano non vuol dire non provare emozioni.
Per quel che mi riguarda ci sono più emozioni in una PX200 ai 50 all'ora in quarta che in una TRK 702 che sfreccia ai 130 all'ora. Chiaramente però come dice Yuza la moto lenta che fa po-po-po-po-po-po sotto il sedere mentre si passeggia in giro non può essere l'unica. Alcuni giorni hai voglia di passeggiare, altri no. |
Quote:
Vuoi guardare il panorama? Vai di scooter e modalità zen. Vuoi fare un giro serio per passi/laghi/colline, il tutto partendo la mattina e ritornando prima di essere andato in pensione? Moto. Vuoi fare il VR46 di turno? Per strada is not an option. |
si può anche andare zen con un sacco di emozioni, che lo scooter, o la moto elettrodomestico, non danno.
Quella di apertura del thread offre sicuro più emozioni di uno scooter, come lo fa una PX |
esatto,
emozioni non è solo il brivido di dover stringere il manubrio per non farselo strappare dalle mani dal motore. |
Trotterellare in vespa é una delle cose più belle che si possano fare su due ruote
Chi non ha provato non può capire |
Quote:
Se prendi un buco rischi di cadere. Và bene se pascoli nel nulla, magari in montagna e soprattutto senza traffico moderno. Altrimenti è un incubo. Parere personale, da ex possessore di PX 125; non deve necessariamente essere condiviso. |
Condivido Poz,quelle ruotine sono un incubo:)
|
Quoto ogni singola sillaba di Poz
Da ex possessore di px125 Ci sono periodi della vita dove cerchiamo relax Ci sono altri dove ci vuole un po' di brio Il px è fantastico Ma dopo averlo utilizzato andavo in terapia.... Non è vero che chi non ha provato non può capire |
Non curva parliamone...ho grattato la pedana più di una volta :-)
Non frena verissimo, ti fa andare piano Nel traffico é un incubo, concordo Ma prendi una strada secondaria, tra pascoli e vigneti, metti la quarta, 50 all'ora, respira e vai...poi rifallo con una moto qualunque, e non è lo stesso. Perchè minimo vai a 80, e devi stare attento a troppe cose per goderti il panorama |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |