![]() |
x luke
ecco... adesso sei inguaiato anche tu... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Beh tanto peggio di così...ahahahahahaha...attendiamo risposte... ;) :lol:
|
Buongiorno Luke....
auguri buon anno!!!!! che piacere ritrovarti..... ci si vede per un caffè? :violent3: :lol: :lol: |
il caffè con lo sputo... :confused: :lol: :lol:
|
te sta bono e non ti distrarre!
s o l o m a r e g r a n i t a a l c a f f è OOOOOMMMMMMMMM resta concentrato per carità! :lol: :D :-o |
concentratissimo sugnu!!! :-o
|
Cla mi aveva dato l'impressione, il barba ha confermato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Due poli opposti e distanti si attraggono magneticamente. Teoria delle Leggi FISICHE :cool: |
Quote:
mi unisco ai ringraziamenti |
Quote:
Per il caffè volentierissimo...fammi solo sapere dove fai appostare il condor con i sacchi della spazzatura pronti al lancio... :lol::lol::lol: Eppoi lo sai che scherzaaaaavooooo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
dai che gli sporchiamo tutto il balcone... :lol:
|
tanto peggio di così..........anzi devo invitate Fufi.......così con i depliants si nasconde la lastra di ghiaccio.....poi invito luke e il barba! :-o :-o :-o
|
fufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
voi scherzate col fuoco.
vi appendo ai pennoni come le bresaoline, ma cosparsi di pece e poi vi accendo... Ostia! se sono in pace col mondo... :rolleyes: |
Per Condor:
fai anche tu come il Barba, OOOOOOOOOMMMMMMM :lol: :lol: :lol: |
hem.... :-o
devo posare la scimitarra allora? :-o ohm OHM i kilo ohm! li fulmino! sis isis isisisisisisisisiis! :D |
Quote:
Oppure potremmo creare delle trincee e lanciarchi i sacchi della spazza...sempre sul vostro terrazzo ovvio...e alla fine dei giochi io, Fufi e il Barba prendiamo Condor e lo facciamo "sentir donna" :lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |