![]() |
1) se vendi la S2R fammi un fischio
2) dare la S2R via per quel cesso di roba moderna è una fesseria, il conguaglio dovrebbero darlo a te |
Quote:
|
sono d'accordo con te Red, ma il mercato ha preso questa piega ...i designers non contano più nulla, conta quello che dice il marketing (lo dice anche Bangle senza troppi giri di parole nel suo libro parlando di auto)
il risultato sarà anche apprezzabile dal punto di vista finanziario ma non lo è molto dal punto di vista del prodotto (almeno non sempre, diciamo quasi mai) |
Quote:
|
Quote:
a chi diceva Hyper: non sono le mie moto anche se ogni tanto ci faccio un pensiero |
accattati la mia MT-01, devo svuotare il box
|
@okpj
Smettila di insidiare il gentile pubblico con la MT 01[emoji106][emoji106][emoji123][emoji123] Perchè potrei cascarci. Con mia moglie, incazzata, che mi manderebbe, anzitempo, al ricovero[emoji2961][emoji2961] Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma per quest'anno mi sa che non faccio nulla ancora |
Quote:
mi è rimasta nel cuore, prima o poi farò nuovamente la c@zz@t@ per tornare IT streetfighter v4 vale? :lol: ovviamente la versione BELLA con il monobraccio..la mia insomma :cool: |
A mio parere tutto dipende da che cosa stai cercando.
Se il " problema " è acquistare un giocattolo nuovo, la Monster attuale andrà sicuramente benissimo. Resta il fatto - a parer mio - che quel nome sul serbatoio è il surrogato di una bestemmia in chiesa. Ducati oggi è una azienda multinazionale, con numeri crescenti, e relative economie di scala, che giustificano quello che io definisco un abominio. Ovvero declinare il nome Monster, su di una moto che posteggiata a fianco di una Benelli ( cinese ) , non si distingue se non per i colori. Io che sono un cultore del Monster, ho acquistato uno del pochi 1200 R , che tengo gelosamente ed utilizzo come terza moto. Questo è un vero Monster, con tutti i suo difetti, ed i tanti pregi che Ti fanno sorridere sotto il casco quando percorri 50 chilometri di misto. Ergo ... tieniti stretto il Tuo S2 R ! Alla stregua del Monster attuale, acquisterei una Hornet 1000. :mad: Dpelago Honda AT 1100 |
Ad avere spazio un S2R (e una MT-01!) li comprerei domani
Anche solo per lucidarli in box, fanculo se si guidano meglio o peggio E non sono mai stato Ducatista, la S2R lo trovo stupendo |
Il Monster per me è sempre stata una strana bestia.
Mille anni fa avevo provato su per le Dolomiti l'S2R 800 di un amico ed ero rimasto molto deluso. Venivo da un FZS 600, mi aspettavo una moto bella maschia e, invece, ho trovato "solo" più coppia, per il resto molto addomesticata. Mio fratello ha posseduto una 821 tutta rivista, ma non sono mai riuscito a trovare il feeling giusto: a mio parere, semplicemente non svoltava. Sembrava di guidare una locomotiva. L'avevo portate anche dal guru locale Ducati, il quale mi aveva confermato che era fatta così. Ciò detto, il "vecchio" Monster per me rimane una della moto più belle mai prodotte. Non avessi già un puttanaio in garage un 900, magari valvoloni, lo prenderei al volo. |
Quote:
|
Quote:
Vuoi una Tiger 955 e dell'altra roba in permuta? Soldi scarseggiano al momento... Lol |
Quote:
la sento mia al 100% (dipenderà dalle mie ridotte abilità, non so ...però è il motivo per il quale ho capito di preferire le moto piccole) ...credo che sarebbe l'ultima moto che darei via e non escludo in futuro di restare con una piccola naked quando mi stancherò del cinema delle 3 moto |
Quote:
Sicuramente il Monster è una moto strana. Segnatamente la mia R con il gommone da 200, non è esattamente intuitiva. Eh si ... sulle prime pare che non svolti! Però ... dalle fiducia, e Ti ripaga con sensazioni meravigliose ! Dpelago Honda AT 1100 |
ah si? ahah vi ho fatto salire la scimmia per l' MT-01 :lol:
allora guardatevi questo video, è la mia (e lui.. sono io) https://youtu.be/ytHfoPgV6ss?si=W6pxkwnnyi00RgSp |
piccino eh ? sia tu che la moto!
|
La devo provare prima o poi..
Ricordo ancora la prova di Ungaro al tg2 motori |
Saronno Pavia in 1 h la fai, sblocco l'assicurazione e ti fai un giretto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |